VideogiochiNews

Xbox Game Pass: nuovi giochi gratis a maggio 2021, c’è Red Dead Online

Dopo l’annuncio dell’arrivo su Xbox Game Pass di Knockout City e FIFA 21, la divisione Xbox ha annunciato quest’oggi tutti i giochi gratis che arriveranno a maggio 2021 nel catalogo, fra i quali ci sono sorprese come il noto Red Dead Online.

L’annuncio ufficiale è arrivato come di consueto sulle pagine di Xbox Wire, che ci hanno descritto anche con precisione su quali piattaforme i giochi verranno inclusi nell’abbonamento.

Di seguito, la lista completa di tutti i giochi in arrivo gratis su Xbox Game Pass a maggio 2021, con anche le varie piattaforme di riferimento:

  • Dragon Quest Builders 2 (Console, PC) – 4 maggio
  • FIFA 21 (Console, PC) EA Play – 6 maggio
  • Outlast 2 (xCloud, Console, PC) ID@Xbox – 6 maggio
  • Steep (xCloud, Console) – 6 maggio
  • Final Fantasy X/X-2 HD Remaster (Console, PC) – 13 maggio
  • Just Cause 4: Reloaded (xCloud, Console, PC) – 13 maggio
  • Psychonauts (xCloud, Console, PC) – 13 maggio
  • Red Dead Online (xCloud, Console) – 13 maggio
  • Remnant: From the Ashes (PC) – 13 maggio

Xbox Game Pass

La lista è come sempre piuttosto varia e piena anche di sorprese, le quali potranno nel corso del mese fare felici i giocatori su pressoché tutte le piattaforme.

Non mancano questa volta anche diverse esperienze multiplayer, perfette al fine di tenere impegnati i giocatori per moltissime ore, dal già citato Red Dead Online a Remnant From the Ashes, e sicuramente l’aggiunta nel servizio delle opere aumenterà anche l’utenza presente nei vari server.

Come sappiamo il prossimo mese potremo ammirare la conferenza dell’E3 2021, nella quale potremmo scoprire novità in arrivo sul catalogo anche per i prossimi mesi, o nuove feature che verranno date agli utenti iscritti ai vari pacchetti del noto servizio targato Xbox.

Cogliendo l’occasione, ci teniamo a rimandarvi anche al nostro articolo mensile riguardante tutti i giochi gratis che arriveranno (o sono già arrivati) per tutti i servizi videoludici del mercato nel mese di maggio 2021, potete accedere e consultarlo attraverso il seguente link.

Fonte:
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche