fbpx

Xbox Game Pass: il servizio Ubisoft Plus arriverà nel 2021?

Pronti ad allargare la vostra libreria digitale?
  • Games
  • News
  • Xbox Game Pass: il servizio Ubisoft Plus arriverà nel 2021?

Ubisoft, che come azienda possiede un proprio servizio di abbonamento simile a EA Play, chiamato originariamente Uplay Plus prima di essere poi ribattezzato come Ubisoft Plus all’inizio di quest’anno, potrebbe presto debuttare sul Game pass. La Microsoft, secondo l’account Twitter di Idle Sloth, potrebbe includere Ubisoft Plus nel suo servizio a partire dal 2021. Se le voci si rivelassero fondate, con Xbox Game Pass che già a settembre 2020 ha avuto oltre 15 milioni di utenti anche grazie a Bethesda, la mossa di aggiungere Ubisoft Plus porterà tantissimi altri utenti, proprio come accaduto con l’aggiunta di EA Play.

Il tweet descrive in dettaglio una carrellata delle prime 10 aggiunte che arriveranno per Xbox. Tra queste, la possibilità che Microsoft sia pronta ad acquisire SEGA il prossimo anno, che Xbox si assicurerà i diritti di pubblicazione di un grande gioco AAA che verrà lanciato nel 2021 e, a quanto pare, Forza Horizon 5, Starfield e Wolfenstein 3 dovrebbero essere lanciati il ​​prossimo anno per le console Xbox. Tuttavia, sembra non esserci alcuna certezza su nessuno dei rumor che vengono elencati. Prima ancora del lancio della nuova generazione con Xbox Series X e Xbox Series S quest’anno, il servizio di abbonamento Xbox è stato elogiato da molti come uno dei migliori servizi per i videogiocatori; durante tutto l’anno abbiamo visto infatti numerosi titoli entrare a far parte dell’Xbox Game Pass, tra cui Yakuza Remastered. In concomitanza con il lancio di Xbox Series X e Xbox Series S, EA ha stretto poi una partnership con Xbox per includere EA Play nell’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate.

EA Play è un servizio di abbonamento che consente ai giocatori di pagare una tariffa mensile per accedere a una vasta gamma di titoli specifici di Electronic Arts, di cui ora è possibile usufruire con il solo abbonamento Microsoft. Ubisoft sembra quindi voler seguire la stessa strada. non ci resta che attendere il prossimo anno e vedere se questa allettante prospettiva si concretizzerà.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...