Xbox Game Pass: svelate le nuove sorprese di agosto e settembre

Xbox Game Pass: svelate le nuove sorprese di agosto e settembre

Nuove sorprese per Xbox Game Pass, dove diversi titoli verranno aggiunti, mentre alcuni sono costretti ad abbandonare il catalogo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Game Pass: svelate le nuove sorprese di agosto e settembre

Da diversi anni a questa parte, l’attenzione delle console si è rivolta alle richieste della community. Si cerca sempre di evolvere in un servizio ottimale, in grado di soddisfare al meglio le aspettative dell’utente. E mai come nell’ultimo periodo queste si sono fatte parecchio alte. Basti pensare alle prossime generazioni di console e di videogiochi, per il quale è in atto una sfida che ha tutta l’aria di durare ancora per molto tempo. La corsa per accaparrarsi le posizioni di vantaggio si sta ancora svolgendo e ci sono sempre nuove sorprese che rendono il tutto ancora più croccante. Un esempio è dato da Xbox Game Pass che svela nuovi titoli, i quali saranno inseriti nel catalogo tra la fine di agosto e i primi di settembre.

Il famoso servizio di abbonamento a videogiochi di Microsoft torna a far parlare di sé, annunciando novità interessanti per gli amanti del mondo dei videogame. Saranno infatti inseriti nuovi titoli, sia per console che per PC, i quali andranno a completare un catalogo già di per sé accattivante. Tra questi figurano giochi come Wasteland 3, Battletoads, Tell Me Why. Tra questi compare anche Resident Evil 7: Biohazard, di cui è disponibile un approfondimento curato dalla nostra redazione.

Si sa, tutto ha un prezzo. Il catalogo di Xbox Game Pass si allarga, ma nello stesso periodo alcuni giochi saranno costretti a cedere il proprio posto. Red Dead Redemption 2, Metal Gear Solid 2 & 3 e Metro: Last Night Redux sono solo alcuni di quei videogiochi che abbandoneranno il catalogo di Microsoft, probabilmente per la delusione di molti appassionati. È ancora presto, forse,  per capire se questa mossa sia adeguata per il futuro della Xbox o se si dimostrerà un pesante fallimento. Pronostici a parte, l’idea di Microsoft è quella di realizzare un servizio all’altezza delle nuove generazioni di videogiocatori e al momento sta dimostrando di avere tenacia nel perseguire questo obiettivo. Quale sarà il suo asso nella manica?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...