fbpx

Xbox Game Pass: svelati i giochi di febbraio 2021 in arrivo

La prima metà del mese si arricchirà di nuovi 7 titoli
  • Games
  • News
  • Xbox Game Pass: svelati i giochi di febbraio 2021 in arrivo

Come ogni mese, il servizio Microsoft conosciuto a tutti e tanto amato che porta il nome di Xbox Game Pass si arricchisce di nuovi titoli. La prima tranche, che va dal giorno 1 al 14 febbraio, vedrà l’implementazione di ben 7 nuovi giochi che saranno distribuiti fra PC, servizio di Cloud Streaming e console Xbox Series X/S a tutti gli utenti abbonati. Vi riportiamo ora qui di seguito i nomi dei prossimi giochi in arrivo con le relative date di uscita:

Ghost of a Tale (PC) ID @ Xbox – 4 febbraio

Ghost of a Tale è un gioco di ruolo d’azione in cui giochi nei panni di Tilo, un topo e un menestrello lanciati in un’avventura pericolosa. Ambientato in un mondo medievale popolato solo da animali, il gioco pone l’accento sull’immersione e sull’esplorazione. Presenta elementi furtivi, travestimenti, conversazioni con alleati e nemici e missioni.

Project Winter (Android, console e PC) ID @ Xbox – 4 febbraio

Il gioco perfetto per pugnalare alle spalle i tuoi amici. Project Winter è un gioco multiplayer per 8 persone incentrato sull’inganno sociale e sulla sopravvivenza. La comunicazione e il lavoro di squadra sono essenziali per l’obiettivo di fuga dei sopravvissuti. Raccogli risorse, ripara strutture e affronta insieme la natura selvaggia.

The Falconeer (Android, Console e PC) – 4 febbraio

Diventa il Falconeer e vola nei cieli a bordo di un potente uccello da guerra in questo gioco di combattimento aereo a mondo aperto. Scopri i segreti perduti in mare mentre ti unisci o ti opponi a diverse fazioni e clan sparsi per il misterioso mondo del Grande Ursee.

Final Fantasy XII The Zodiac Age (console e PC) – 11 febbraio

Siamo entusiasti di continuare a portare i giochi Final Fantasy su Xbox Game Pass nel 2021 e oltre! Questo remaster è basato sul dodicesimo capitolo della serie Final Fantasy. Con aggiornamenti grafici e audio, il design principale del gioco è stato ottimizzato per produrre un’evoluzione dell’originale Final Fantasy XII adatto alla generazione attuale. Torna nel mondo di Ivalice e goditi un’avventura classica rinata!

Jurassic World Evolution (Android e console) – 11 febbraio

Mettiti al centro del franchise di Jurassic Park e costruisci il tuo Jurassic World. Dinosauri bioingegneri che pensano, sentono e reagiscono in modo intelligente al mondo che li circonda e affrontano le minacce rappresentate da spionaggio, sfoghi e devastanti tempeste tropicali in un mondo incerto in cui la vita trova sempre un modo.

Stealth Inc. 2: A Game of Clones (Android and Console) ID @ Xbox – 11 febbraio

In Stealth Inc 2 , interpreti il ​​ruolo di un clone che fugge da una sinistra struttura di test high-tech, mettendo alla prova sia il tuo cervello che i tuoi riflessi 60 livelli diversi collegati tra loro in un vasto mondo. La morte non è mai a più di pochi istanti di distanza, ma uno dei pochi vantaggi di essere un clone è che la morte non è poi così permanente.

Wolfenstein: Youngblood (Android) – 11 febbraio

Ambientato 19 anni dopo gli eventi di Wolfenstein II , le figlie gemelle di BJ Blazkowicz, Jess e Soph Blazkowicz, dopo anni di addestramento dal loro temibile padre, sono costrette all’azione. Unisciti a un amico per salire di livello, esplorare e completare le missioni per sbloccare abilità che si adattano al tuo stile di gioco.

Xbox Game Pass

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...