fbpx

Xbox Game Pass: svelati i giochi gratis di giugno 2021, c’è For Honor

Microsoft ha svelato i giochi gratis di giugno 2021 che debutteranno sull'Xbox Game Pass a partire da oggi. Disponibile anche For Honor.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Game Pass: svelati i giochi gratis di giugno 2021, c’è For Honor

Buone notizie per tutti i fan della casa di Redmond. Microsoft ha da poco svelato quali giochi andranno ad arricchire il catalogo dell’Xbox Game Pass nel mese di giugno 2021 e che saranno disponibili gratis per tutti gli abbonati al servizio.

Stando al comunicato ufficiale Xbox, tra i nuovi titoli disponibili a partire da oggi troviamo: The Wild at Heart, For Honor di Ubisoft, Backbone e Darkest Dungeon.


Inoltre, come ogni mese Microsoft mette a disposizioni per gli abbonati al proprio servizio una serie di aggiornamenti gratuiti, iniziative e sconti dedicati  relativi ai vari giochi presenti nel catalogo o che prossimamente verranno rimossi.

Tra questi spicca la Gears 5 Pride 2021 Rewards Punch Card, che si terrà fino al prossimo 30 giugno 2021, che permetterà ai giocatori di unirsi a Microsoft e The Coalition e sostenere diverse organizzazioni presenti nel programma MS Rewards.

Xbox Game Pass giugno 2021

  • The Wild at Heart – disponibile da oggi tramite Cloud. Un misterioso regno nascosto. Due ragazzini precoci in fuga dalle avversità. Creature magiche e uno strambo ordine di guardiani che hanno smarrito la via. Una forza malvagia dello Stige imprigionata. Benvenuto nei Meandri della foresta.
  • For Honor – disponibile a partire dal 3 giugno tramite Cloud e su console. Tuffati nel caos della guerra nei panni di un fiero cavaliere, un brutale vichingo o un letale samurai. Brandisci la tua arma e controlla il tuo guerriero in modi mai visti prima con l’innovativo sistema “Arte della Guerra”. Affronta rapidi duelli in una modalità storia per giocatore singolo e rivoluzionarie modalità multigiocatore.
  • Backbone –  disponibile su PC a partire dall’8 giugno 2021. Avventura/gioco di ruolo poliziesco post-noir in cui vesti i panni del procione investigatore privato Howard Lotor ed esplori una Vancouver distopica realizzata in eccezionale pixel art ad alta risoluzione.
  • Darkest Dungeon – disponibile dal 10 giugno su Cloud, PC e console. Coinvolgente RPG roguelike a turni gotico, incentrato sullo stress da avventura. Recluta, addestra e guida un gruppo di eroi disturbati in tetre foreste, dedali dimenticati e cripte in rovina. Non affronterai solo nemici inimmaginabili, ma anche stress, carestie, malattie e tenebre voraci. Svela oscuri misteri e misura i tuoi eroi contro una serie di temibili mostri grazie a un innovativo sistema di combattimento strategico a turni.

Ma non è tutto. Oltre ai nuovi giochi che andranno ad aggiungersi al vastissimo catalogo di Xbox Game Pass a giugno 2021, Microsoft ha annunciato quali titoli verranno rimossi dal servizio.

Tra i giochi che abbandoneranno l’amatissima piattaforma pensata per i fan della casa di Redmond, e non solo, troviamo: Ace Combat 7: Skies Unknown, Night Call, West of Dead, Wizard of Legend e Observation.

In attesa di scoprire quali altri titoli arricchiranno il servizio nelle prossime settimane, vi ricordiamo che Microsoft e Bethesda terranno una conferenza unificata all’E3 2021, che si terrà il 13 giugno.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...