fbpx

Xbox Game Pass: un nuovo gioco in arrivo dopo i 20 titoli Bethesda?

Dopo l'arrivo sull'Xbox Game Pass dei maggiori successi di Bethesda, Microsoft vuole arricchire il catalogo del servizio con un nuovo gioco

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Game Pass: un nuovo gioco in arrivo dopo i 20 titoli Bethesda?

Come ben saprete negli scorsi giorni Microsoft ha finalmente ufficializzato l’acquisizione di Bethesda, e per l’occasione ha deciso di rendere disponibili sull’Xbox Game Pass ben 20 tra i più celebri titoli della software house statunitense, tra cui gli acclamatissimi franchise di DOOM, Wolfenstein e Skyrim. Ma sembrerebbe che le novità in casa Microsoft non siano finite qui. Secondo quanto emerso in quest’ultime ore da un post del profilo ufficiale Twitter, sembrerebbe che la compagnia abbia tutta l’intenzione di voler arricchire il proprio servizio con l’arrivo di un nuovo gioco. Come si evince dalla e-mail scherzosa di Melissa McGamepass, che potete comodamente recuperare in calce all’articolo, si parla dell’aggiunta di un nuovo titolo (apparentemente slegato dalla recente acquisizione di Bethesda) che molto presto farà il suo debutto su Xbox Game Pass.

Sebbene al momento non abbiamo alcuna conferma su quale possa essere il nuovo gioco che andrà ad arricchire l’ormai immenso catalogo del servizio in abbonamento di Microsoft, alcuni utenti hanno segnalato che possa trattarsi di Outriders, dato che il messaggio dell’Executive Senior VP di Xbox fa riferimento a un “misterioso segnale apparire in lontananza“, molto simile a quanto visto nell’opera di People Can Fly e Square Enix dove si parla di un misterioso segnale radio e un’anomalia che conferisce superpoteri. In attesa di scoprire ulteriori dettagli sull’argomento, vi segnaliamo che Outriders farà il suo debutto ufficiale su console e PC il prossimo 1 aprile 2021. Che la casa di Redmond abbia intenzione di renderlo gratuito già al day one per gli abbonati a Xbox Game Pass?


Probabilmente c’è un accenno a un gioco qui da qualche parte, onestamente non riusciamo nemmeno a tenere il passo con tutti gli annunci ultimamente.

Hey squadra,
Tante notizie oggi! Spero non ti dispiaccia se ne aggiungo un’altra! (Sebbene sia completamente estraneo agli altri annunci)
Quel nuovo gioco è stato confermato ed è ufficialmente in arrivo! Come sempre, mantieni la riservatezza.
Prima di andare, avevo qualcosa che volevo chiedere…
Qualcun altro ha notato un misterioso segnale apparire in lontananza ultimamente o sono io l’anomalia in questa situazione?

Domanda strana, lo so.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...