VideogiochiNews

Xbox Games Showcase: confermata la data dell’evento di luglio

Non è passato molto tempo da quanto la divisione Xbox ha parlato del suo noto evento di luglio, facente parte della categoria Xbox 20/20 e atto a mostrare nuovamente i muscoli di Xbox Series X. Nella giornata di oggi, l’azienda ha rivelato ufficialmente la data in cui questo si terrà, confermando il tutto attraverso un tweet ufficiale sul proprio canale. Parliamo nello specifico del 23 luglio alle 18:00 (ora italiana), giornata in cui potremo finalmente vedere la conferenza targata Summer Game Fest. Questa prende il nome di Xbox Games Showcase, ed è già la denominazione stessa ad anticipare quale sarà il focus principale dell’azienda: i giochi.

La casa di Redmond sembra avere un reale bisogno di mostrare ai videogiocatori le proprie esclusive dedicate a Xbox Series X. In fondo, Sony ha guadagnato moltissimo terreno proprio grazie all’annuncio di PlayStation 5. Non conosciamo nello specifico tutti i titoli che verranno approfonditi, ma sappiamo che si parlerà in maniera dettagliata di alcune esclusive dell’azienda, legate quindi ai propri Xbox Game Studios. Potremo finalmente conoscere ulteriori dettagli su giochi già annunciati come Everwild e Psychonouts 2, ma anche scoprire insieme i piani del misteriosissimo studio The Initiative. In ogni caso, come confermato dalla divisione stessa, l’evento Xbox 20/20 di luglio sarà davvero scoppiettante, e la nuova console della casa verrà presto messa alla prova davanti al mondo intero.

Ricordiamo inoltre che la conferenza si posiziona praticamente in mezzo al Summer Game Fest Demo Event che avrà luogo direttamente sul catalogo di Xbox One: trovate al seguente link il nostro approfondimento a riguardo. Prima di lasciarvi, vi alleghiamo qui di seguito il tweet ufficiale della compagnia, dandovi appuntamento sulle nostre pagine per la giornata del 23 luglio, nella quale riporteremo in tempo reale tutte le notizie ufficiali presentate durante l’evento Xbox Games Showcase.

https://twitter.com/Xbox/status/1280139454796009477

Luca Pio Valerio
Nato in una provincia dove sei fortunato se riesci a prendere il 3G, sono cresciuto come molti con la passione per i videogiochi, in particolare, con i rhythm game (ho passato tutto il liceo a giocare roba come Stepmania o DJMAX Portable).

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche