fbpx

Xbox Games with Gold: svelati i giochi gratis di agosto 2021

Microsoft ha da poco svelato i giochi gratuiti di agosto 2021 all'interno del servizio Xbox Games with Gold, con 4 titoli dall'alto valore.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Games with Gold: svelati i giochi gratis di agosto 2021

Con la fine del mese di luglio arriva anche la lista di giochi disponibili per Xbox Games with Gold per periodo di agosto 2021, che vede l’arrivo di 4 titoli completamente gratuiti, per un totale che supera i 100 $. Questi giochi saranno disponibili per un periodo limitato a tutti colori che possiedono un abbonamento Xbox Live Gold.

Il primo titolo è Darkdiders III, terzo capitolo che ci vede prendere il controllo di Furia, una dei quattro cavalieri dell’Apocalisse, in un viaggio che la vedrà alla ricerca dei 7 vizi capitali. Questo hack-and-slash è incredibilmente amplio e vi permetterà di poter ristabilire l’ordine tra il bene e il male e qui è disponibile la nostra recensione.


Altra storia, ma stesso divertimento, per Yooka-Laylee, il platform pubblicato nel 2017 che vede come protagonisti alla ricerca di alcune “Pagie” necessarie per sbloccare i Gran Tomi, in moda da impedire a Capital B e Dr. Quack di assorbire tutta la letteratura del mondo, trasformandola solamente in profitto monetario. I due dovranno collaborare insieme, con un gameplay che vede intrigati puzzle in terza persona. Disponibile a questo link la nostra recensione del titolo.

Per quanto riguarda i giochi retrocompatibili, Lost Planet 3 ci porta agli inizi della saga, con un prequel che ci racconta le avventure di Jim Peyton, il quale scoprirà le verità nascoste sul pianeta EDN III. Questa avventura in terza persona ha una storia in single player piena di emozioni, colpi di scena e tanta azione.

Conosciuto anche come Fatal Fury: Mark of the WolvesGarou: Mark of the Wolves è il nono e ultimo capitolo della saga picchiaduro, uscito originariamente per Neo Geo. Prodotto da SNK, questo titolo vede un’amplia scelta di combattenti, grazie alla quale potrete partecipare al torneo King of Fighters: Maximum Mayhem.

Se ancora non lo avete fatto, potete riscattare i titoli disponibili fino a fine luglio, che saranno sostituiti dai nuovi giochi a partire dal 1° di agosto. La lista completa con le date dei giochi gratis disponibili per il servizio Games with Gold di Xbox per il periodo di agosto 2021 è la seguente:

  • Darksiders III – dal 1° al 31 agosto
  • Yooka-Laylee – dal 16 agosto al 15 settembre
  • Lost Planet 3 – dal 1° al 15 agosto
  • Garou: Mark of the Wolves – dal 15 al 31 agosto
Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...