fbpx

Xbox Games With Gold: svelati i giochi gratis di luglio 2021

Microsoft ha svelato la lista dei titoli xbox che saranno disponibili nel mese di luglio con i Games With Gold. Andiamo a dare un'occhiata!

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Games With Gold: svelati i giochi gratis di luglio 2021

Il mese di luglio è ormai alle porte e per riprenderci dai caldi giorni dell’E3 2021 Microsoft ha reso pubblica la lista dei titoli che saranno disponibili con i Games With Gold sui servizi Xbox.

Come di consueto, i quattro giochi saranno disponibili per i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold per un periodo limitato. Come sempre, anche coloro che sono iscritti a Xbox Game Pass Ultimate potranno giovare delle novità del Gold, assieme tuttavia alle potenzialità del Game Pass e ad altri bonus, come la possibilità di sfruttare Xbox Cloud Gaming.


Il servizio è proprio nella giornata di ieri arrivato su device Apple e su PC, permettendo ai giocatori di vivere le proprie esperienze su server alimentati da hardware custom di Xbox Series X. Trovate a questo link il nostro approfondimento sui nuovi aggiornamenti rilasciati.

In questi Games With Gold di luglio 2021 abbiamo quattro titoli che spaziano tra le varie generazioni di console, per i curiosi che intendono cimentarsi in qualche run retro game. Due titoli più recenti da una parte e due più vecchiotti dall’altra. Diamo un’occhiata alla lista:

  • Planet Alpha – disponibile dal 1° al 31 luglio
  • Rock of Ages 3: Make or Break – disponibile dal 16 luglio al 15 agosto
  • Conker: Live & Reloaded – disponibile dal 1° al 15 luglio
  • Midway Arcade Origins – disponibile dal 16 al 31 luglio

games with gold luglio

Per i nuovi  abbiamo Planet Alpha, un side scrolling ambientato su un mondo alieno che fa della meraviglia il suo punto forte a livello grafico. Uscito nel 2018, può attirare la curiosità di molti appassionati di titoli indie. Rock of Ages 3: Make or Break è invece un titolo arcade sviluppato dall’ACE Team in cui competizione e combattimenti incontrano un’umorismo alla Monty Piton e uno stile grafico piuttosto bizzarro che sicuramente allieterà queste calde giornate estive.

Per gli appassionati del retro gaming, invece, abbiamo Conker: Live & Reload direttamente dalla prima Xbox. Remake di un gioco per Nintendo 64 intitolato Conker’s Bad Fur Day, è uno sparatutto in terza persona platform che ricalca dei titoli del calibro di Banjo & Kazooie, ma condito con una discreta dose di violenza e volgarità (ed è stato persino censurato rispetto all’originale!).

Infine, Midway Arcade Origins, titolo xbox 360. Seconda raccolta dopo Midway Arcade Treasures, si tratta di una collezione di 30 giochi arcade imperdibili per tutti gli appassionati dell’epoca dei cabinati.

Per tutti coloro che fossero interessati nello scoprire i giochi gratis di questo mese, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato completo.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...