Xbox Games With Gold: svelati i giochi gratis di ottobre 2021

Xbox Games With Gold: svelati i giochi gratis di ottobre 2021

Microsoft ha aggiornato la lista dei giochi gratis disponibili con il Games With Gold che i giocatori potranno riscattare ad Ottobre 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Games With Gold: svelati i giochi gratis di ottobre 2021

La lista dei giochi in offerta con Games With Gold è stata aggiornata con i titoli gratuiti che troveremo per il mese di Ottobre 2021, dando ai giocatori un buon passatempo per l’arrivo della stagione delle piogge.

Come di consueto, la lista si è aggiornata con 4 titoli classici che i giocatori potranno recuperare tramite l’abbonamento Xbox live Gold. I membri avranno modo di scaricarli sia su Xbox One, sia su Xbox Serie X/S. Andiamo, perciò a dare un’occhiata:

Si parte con Aaero (disponibile dal 1° al 31 ottobre), uno sparatutto ritmato firmato Mad Fellows uscito nel 2017 dove i giocatori attraverseranno ambientazioni mozzafiato, tracciando scie di luce e combattendo boss fight a ritmo di una colonna sonora che presenta artisti come Noisia, Flux Pavillon, Katy B, The Prototypes, Neosignal e molti altri.

Il secondo gioco sulla lista è Hover (disponibile dal 16 ottobre al 15 novembre), un parkour game a ritmo incalzante ambientato in un futuristico open world. I protagonisti sono i Gamer, un gruppo di giovani ribelli che attraverserà Hover City in animazioni 3D e veloci combattimenti contro le opprimenti forze della legge. Il progetto era nato da un kickstarter e poi pubblicato nel 2017 su Switch, Linux, PC, PS4 e Xbox One.

games with gold ottobre 2021

Proseguiamo con Castlevania Harmony of Despair (disponibile dal 1° al 15 ottobre). Torniamo a una delle saghe più famose della storia dei videogiochi. Con la possibilità di arrivare fino a 6 giocatori in co-op, i protagonisti dovranno farsi strada per sconfiggere ancora una volta Dracula, risvegliato dal suo eterno sonno.

Concludiamo la lista dei giochi gratis di Games with Gold di ottobre 2021 con Resident Evil Code: Veronica X (disponibile dal 16 al 31 ottobre), la versione aggiornata dell’omonimo gioco del 200 uscito per Dreamcast. Ambientato tre mesi dopo il bombardamento di Raccoon City, si tratta dell’unico titolo della serie di Resident Evil ad essere stato sviluppato esternamente dalla Nextech Corporation.

Prima di lasciarvi vi rimandiamo alla lista dei nuovi giochi gratis di fine settembre dell’Epic Games Store, cliccando sul link al nostro articolo dedicato.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...