Xbox One: arriva l'aggiornamento di sistema 1802

Xbox One: arriva l’aggiornamento di sistema 1802

Dopo numerosi test fatti da Microsoft, l’aggiornamento 1802 per Xbox One è stato finalmente rilasciato su tutte le versioni della console...

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox One: arriva l’aggiornamento di sistema 1802

Dopo numerosi test fatti da Microsoft, l’aggiornamento 1802 per Xbox One è stato finalmente rilasciato su tutte le versioni della console. Si tratta di un nuovo aggiornamento ricco di novità, tra cui la possibilità di impostare la console in modalità “non disturbare”, inibendo così tutte le modifiche esterne al sistema; è stata anche aggiunta una scheda legata ai giochi dell’Xbox Game Pass, nella sezione “miei giochi e app”.

Inoltre, è stata aggiunta la “Mini Game Hubs”, la quale consente di avere informazioni sui giochi giocati direttamente dalla Guida, senza la necessità di dover chiudere il gioco. Sono presenti novità anche per quanto riguarda gli obiettivi, che mostrano ora i progressi in itinere, dando maggiore chiarezza su quali siano più vicini al raggiungimento. In fine, è stato implementato un nuovo sistema di scelta del tema e dell’interfaccia, con la possibilità di impostare le fasce orarie in cui il tutto dovrebbe apparire più chiaro o più scuro. Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative al mondo dei videogiochi e non solo, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...