Xbox presenta i controller e le cuffie dedicate al 20esimo anniversario

Xbox presenta i controller e le cuffie dedicate al 20esimo anniversario

Microsoft ha presentato controller e cuffie dedicate al 20esimo anniversario di Xbox, con le celebrazioni che inizieranno il mese prossimo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox presenta i controller e le cuffie dedicate al 20esimo anniversario

Attraverso un post ufficiale su Xbox WireMicrosoft ha da poco presentato i controller e le cuffie dedicate al 20esimo anniversario della console, insieme ad altre due piccole soprese. Tutti i prodotti sono solo una piccola parte riguardo le celebrazioni, che inizieranno ufficialmente il prossimo 15 novembre 2021.

Dopo l’arrivo recentemente di molti nuovi giochi all’interno del servizio Game PassXbox decide di festeggiare i suoi 20 anni con un controller wireless speciale, che sarà caratterizzato da un colore nero traslucido. Come si legge dal post ufficiale, tale combinazione è ispirata a quella presente nell’Xbox Degub kit.

Il tasto in alto riprende il logo di Xbox originale, con un tocco di verde presente anche sul retro del controller stesso, così da rimandare indietro nel tempo tutti gli utenti che avevano la console 20 anni fa. La tecnologia Bluetooth e Xbox Wireless permettono di connettere questo dispositivo a console Xbox Series X/S, Xbox One, PC Windows, dispositivi Android e iOS.

Inoltre, come piccola sorpresa per tutti, associando questo controller alla vostra console Xbox Series X/S potrete sbloccare uno sfondo dinamico esclusivo, che festeggia il 20esimo anniversario. Questo dispositivo è dotato di tutti i comfort più recenti, così da poter giocare a qualsiasi titolo in maniera ottimale, senza nessuna fatica.

Per andare a completare il tutto sono state presentate anche delle cuffie speciali, dedicate al 20esimo anniversario e basate sul recente modello Xbox Stereo Headset. Anche in questo caso torna il colore verde e il nero traslucido, con il supporto completo ad audio spaziale incluso in Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone: X.

In più, per tenere sempre carico il controller, Microsoft presente il Razer Universal Quick Charging Stand, supporto fisso per poter tenere i vostri dispositivi pronti all’azione, con una tecnologia che evita il corto circuito e il surriscaldamento. Anche in questo caso è presente il logo per festeggiare i 20 anni della console.

Per finire sono state presentate anche magliette e cappelli, in modo da poter indossare sempre il logo della console e festeggiare i 20 anni attraverso i vestiti di tutti i giorni. Controller e cuffie targate Xbox per il 20esimo anniversario saranno disponibili a partire dal 15 novembre, data in cui si celebrerà ufficialmente il compleanno della console Microsoft.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...