fbpx

Xbox presenta quasi 30 giochi, ci sono aggiunte al Game Pass

Durante l'evento ID@Xbox sono stati annunciati diversi giochi indie in arrivo su Xbox, molti dei quali pronti ad arricchire il Game Pass.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox presenta quasi 30 giochi, ci sono aggiunte al Game Pass

Si è da poco concluso l’appuntamento periodico con cui Microsoft annuncia i migliori giochi indie in arrivo sul mercato, ID@Xbox. Sono stati mostrati diversi titoli indie, alcuni dei quali costituiscono un’aggiunta all’abbonamento Xbox Game Pass. Vediamo nel dettaglio quali sono stati gli annunci più rilevanti di questo mese.

Ad aprire l’evento sono stati tre videogiochi di stampo simile, completamente originali. Il primo è Lightyear Frontier, un farming simulator con un compatto sistema di gioco online integrato, ispirato a No Man’s Sky:


A seguire è stato mostrato The Wandering Village, nel quale i giocatori creeranno i propri insediamenti sulla schiena di una bestia in costante movimento:

Di seguiti abbiamo Lab Rat, un’avventura ricca di puzzle ed enigmi da risolvere:

È stata poi mostrata la personalizzazione dell’avatar in OlliOlli World:

A seguire, ID@Xbox ha annunciato il trailer di lancio di Sam & Max Save the World Remastered, disponibile ora su PC e Xbox:

Xbox Game Pass è, inoltre, pronto ad arricchirsi con nuovi titoli, come Aragami 2, videogioco in cui è possibile vestire i panni di un assassino con il potere di controllare le ombre, oppure Pathfinder: Wrath of the Righteous, che catapulterà i giocatori in un regno di fantasia invaso dai demoni. È stato mostrato anche Evil Genius 2: World Domination:

Ad aggiungersi al Game Pass c’è poi Stardew Valley, celebre gioco gestionale ambientato in una cittadina di campagna, in cui il compito dei giocatori consiste nella gestione di una fattoria, con diversi obiettivi da portare a termine. È stata, in seguito, mostrata la demo gratuita di Aeon Drive:

A seguire è arrivato il trailer dell’avventura a scorrimento The Artful Escape:

Durante l’evento è stato mostrato anche un video di Spacelines from the Far Out:

Tra gli annunci è comparso poi The Vale: Shadow of the Crown, disponibile dal 19 agosto su Xbox e PC, per il quale viene consigliato l’utilizzo degli auricolari al fine di migliorare la propria esperienza di gioco:

È arrivato poi il trailer di lancio di Super Hiking League DX, in cui si potrà giocare con amici o contro l’intelligenza artificiale:

In un video ricco di colori sono stati mostrati i personaggi di The Big Con:

È arrivato, infine, il trailer di Black Book, un’avventura RPG dalle tinte dark basata sui miti slavi:

Ricordiamo che, di recente, sono stati annunciati i giochi gratuiti che potranno essere trovati nel catalogo di agosto 2021 dell’abbonamento Xbox Game Pass, disponibili a partire dallo scorso giovedì.

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...