fbpx

Xbox Scarlett: la console next gen di Microsoft sarà rivelata all’E3 2019?

Col tempo i rumors sull’avvicinarsi dell’avvento della nuova generazione di console, che si parli di Sony o Microsoft, sono diventati...

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Scarlett: la console next gen di Microsoft sarà rivelata all’E3 2019?

Col tempo i rumors sull’avvicinarsi dell’avvento della nuova generazione di console, che si parli di Sony o Microsoft, sono diventati praticamente una certezza, ma fin ora non sono sopraggiunte conferme o – cosa molto più importante – annunci ufficiali. tuttavia i rumor delle ultime ore vanno a spaccare tale silenzio per quanto riguarda la Casa di Redmond. Come sappiamo, Microsoft è attualmente a lavoro su una nuova console, denominata in codice Xbox Scarlett. Tale voce di corridoio vorrebbe infatti che questo nuovo gioiellino venga rivelato durante l’E3 2019, cosa che stando ai precedenti ricalcherebbe in modo coerente le abitudini della console a sfondo verde.

Non si sa con certezza se queste informazioni possano rivelare solo le specifiche, il vero nome, o anche l’aspetto vero e proprio di Scarlett, che tutto sommato non dovrebbe far sbilanciare le previsioni sulla sua uscita, ancora ipotizzata con cognizione di causa per l’inverno del 2020. Vi ricordiamo in ogni caso che tale notizia è figlia di voci e supposizioni, oltre che delle dichiarazioni di un addetto, di conseguenza vi invitiamo a trattare tali informazioni col dovuto riguardo e solamente come un rumor.


Sperate in una rivelazione della nuova console di Microsoft sul palco di Los Angeles? Diteci la vostra nei commenti o su Facebook!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...