fbpx

Xbox Series S: il suo possibile reveal sarà ad agosto?

Sembrerebbe che il mese più caldo dell'anno possa portare con sé l'annuncio della console
  • Games
  • News
  • Xbox Series S: il suo possibile reveal sarà ad agosto?

Fin da quando sono usciti i primi rumor sulla nuova console di Microsoft -stiamo parlando di Project Scarlett e Project Lockhart da sempre le voci che hanno accompagnato la futura macchina di prossima generazione si sono divise in due rami: la prima riguardante la console principale che avrebbe rivaleggiato con PlayStation 5; la seconda, invece, una console meno potente, potremmo dire “entry level”, che ad oggi non è mai stata annunciata ma che si vocifera chiamarsi Xbox Series S.

Proprio in questo mese di giugno si sarebbe dovuto tenere L’E3 2020 che sappiamo essere stato cancellato (insieme a moltissimi altri eventi) a causa del Coronavirus. Microsoft avrebbe potuto svelare definitamente la seconda console proprio durante la kernesse losangelina ma, purtroppo, la manifestazione e quindi la presentazione, è stata rinviata. In questo caso, tuttavia, la casa di Redmond sembrerebbe intenzionata a mostrala a tutti quanti durante il mese di agosto.

Purtroppo nulla è reso ufficiale, sebbene le voci sulla secondo console di casa Microsoft si susseguono ormai da moltissimo tempo: sono tanti, infatti, i dettagli in merito alle caratteristiche tecniche che la macchina dovrebbe montare. Chissà se la divisione gaming Xbox avrà veramente una console secondaria da proporre al pubblico (meno costosa e meno performante come si vocifera) o se tutto questo si rivelerà essere solamente un insieme di tante voci circolate a vuoto.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...