VideogiochiNews

Xbox Series S: possibile reveal al nuovo evento di agosto?

Più volte abbiamo parlato, e non solamente noi, del possibile reveal di una seconda console casalinga di Microsoft che potrebbe chiamarsi Xbox Series S (la fantomatica Xbox Lockhart di cui se ne parla ormai da molto tempo). Ad oggi non è mai stata annunciata o ufficialmente rivelata, ma secondo alcune delle più recenti indiscrezioni, l’ipotetica “entry level” di prossima generazione potrebbe essere svelata nel corso dell’evento di agosto.

Phil Spencer, in una recente intervista, ha infatti dichiarato che proprio nel mese più caldo dell’anno potrebbe esserci un nuovo Xbox 20/20. Recentemente Microsoft ha tenuto l’Xbox Games Showcase che ha in qualche modo annullato l’Xbox 20/20 di luglio, ma non per questo il mese di agosto non potrà essere una finestra per parlare di Series X e di tutte le sue caratteristiche, oltre all’eventualità dell’annuncio di Xbox Series S e della data precisa del debutto.

Crediamo che, nell’eventualità di un reveal della seconda console next-gen, Microsoft ufficializzerà una volta per tutte quantomeno il prezzo di lancio, essendo quest’ultima direttamente collegata a un costo più basso rispetto alla macchina principale pur mantenendo le principali caratteristiche tecniche che la rendono una consola di prossima generazione. Non resta che attendere ulteriori informazioni sulla data precisa dell’evento e scoprire cosa Phil Spencer avrà da dire e da mostrarci.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche