VideogiochiNewsImpressioni

Xbox Series S è in redazione, ecco il nostro unboxing della console

Finalmente ci siamo, abbiamo tra le mani ciò che segnerà ufficialmente l’arrivo della nuova generazione di console! Xbox Series S è giunta nella nostra redazione e siamo lieti di mostrarvi un’occhiata più ravvicinata di ciò che sarà la next-gen sotto il punto di vista di Microsoft. Grazie all’unboxing del nostro Editor in-chief Simone Lelli, vi mostreremo in video tutto ciò che sarà contenuto all’interno della confezione di questa versione più economica e sprovvista di lettore dischi, che sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo a partire dal prossimo 10 novembre.

A differenza della sua controparte Xbox Series X, che abbiamo già potuto ammirare grazie ai molti video pubblicati all’inizio di questo ottobre, questa console permette di accedere alla nuova generazione di console a un costo molto più accessibile rispetto ai sistemi delle aziende concorrenti o addirittura della stessa multinazionale di Redmond. Se poi uniamo l’acquisto di questa versione “S” a un abbonamento al servizio Xbox Game Pass, che ricordiamo permetterà di giocare al day one a tutti i giochi pubblicati dai sempre più importanti Xbox Game Studios, avremo tra le mani la combinazione più vantaggiosa dal punto di vista economico per accedere alla next-gen e a tutti i titoli che verranno pubblicati nei prossimi anni. Inoltre le sue dimensioni molto più sottili ed eleganti le permettono di entrare in qualunque salotto, senza risultare troppo ingombrante o addirittura fuori posto.

Grazie al nostro “descatolamento” di Xbox Series S siamo riusciti a dare un’occhiata più ravvicinata di ciò che sarà il futuro di Microsoft nel mondo del gaming, anche se per il momento non possiamo ancora mostrarvi la console in azione. Vi invitiamo dunque a restare sintonizzati sul nostro sito nei prossimi giorni, nei quali vi parleremo più approfonditamente del dispositivo, all’interno della nostra recensione che troverete presto sulle nostre pagine.

Mauro Landriscina
Nato nel 1997 e al momento studente di Cinema, fin da piccolo si appassiona di videogiochi grazie al Game Boy Color del fratello maggiore. Pensa troppo al futuro e poco al presente, spesso perdendosi nei suoi pensieri e andando quindi a sbattere su qualche palo per strada. Il suo sogno nel cassetto è quello di dirigere un film d'animazione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche