fbpx

Xbox Series X: anche i giochi di terze parti potrebbero apparire all’evento di luglio

A luglio si terrà un evento dedicato alle esclusive Xbox Series X, tuttavia secondo le indiscrezioni vedremo anche alcuni titoli di terze parti.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Series X: anche i giochi di terze parti potrebbero apparire all’evento di luglio

Proprio ieri, giovedì 7 maggio, si è tenuto il tanto atteso Inside Xbox in live streaming, nel quale sono stati mostrati i primi gameplay girati su Xbox Series X. I titoli che sono stati trattati sono essenzialmente provenienti da studi di terze parti, e non quindi da uno dei 15 Xbox Game Studios: proprio durante l’apertura dell’evento targato Microsoft è stato sottolineato che nel mese di luglio si terrà un’ulteriore evento dedicato interamente alle esclusive di Xbox Series X, nel quale finalmente vedremo anche un video gameplay di Halo Infinite. In relazione a ciò, l’insider Shinobi ha dichiarato tramite ResetEra che oltre ai titoli dei team interni del colosso di Redmond parteciperanno alla conferenza anche altre opere provenienti da team di terze parti. L’uomo in questione è abbastanza conosciuto nel settore e si è rivelato più volte affidabile per quanto riguarda questo tipo di dichiarazioni. Puntualmente tra i commenti della piattaforma sono apparse le previsioni della community, che vedono protagonisti Elden Ring ed il tanto vociferato Batman: Arkham.

Prima di concludere, ricordiamo a tutti i nostri lettori che stiamo trattando dei semplici leak, dunque vi invitiamo a prenderli come tali dal momento che non è stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale. Scorn è uno sparatutto horror alquanto promettente, che nella giornata di ieri ha presenziato all’Inside Xbox con un suggestivo ed interessante trailer cinematico girato su Xbox Series X.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...