fbpx

Xbox Series X: annunciato il nuovo controller Pulse Red

Durante le scorse ore Microsoft ha annunciato la quarta variante del controller originale
  • Games
  • News
  • Xbox Series X: annunciato il nuovo controller Pulse Red

Durante le scorse ore Microsoft ha con grande gioia annunciato una nuova colorazione per quanto riguarda il controller di Xbox Series X, presentandolo in tutti i suoi aspetti al pubblico, a cui – tra le altre cose – è particolarmente piaciuto. Il controller Pulse Red presenta un design accattivante con una combinazione di colori ben abbinata: vediamo principalmente prevalere il rosso, con alcuni dettagli bianchi e neri. Si tratta in sostanza del nuovo pad di Xbox, dunque potete aspettarvi di vedere i vari miglioramenti e cambiamenti come i modelli dei testi o diverse texture sui grilletti e il design migliorato del D-pad. Questo controller è dotato anche di quello che Microsoft chiama Dynamic Latency Input per ridurre il ritardo tra quando si preme un pulsante e quando risponde l’input viene captato dal gioco. In calce alla notizia, potete trovare un’immagine che mostra il fronte e il retro del nuovo hardware!

Il modello in questione, come gli altri nuovi, può anche essere personalizzato utilizzando l’app Accessori Xbox, all’interno della quale è possibile mappare i pulsanti a proprio piacimento. Il controller funziona sia su console che su PC ed è anche utilizzabile come controller Bluetooth per Xbox Game Pass tramite un dispositivo Android. La versione Pulse Red sarà in vendita a partire dal prossimo 12 gennaio in Cina, mentre “la maggior parte dei mercati Xbox” lo riceverà il 9 febbraio. Il prezzo consigliato è quello di 65 dollari (equivalente a 59,99€), che è più costoso di quelli standard bianchi o neri.

Questa è la quarta opzione di colore per il nuovo controller Xbox Series X, dopo i tre disponibili quando la console è stata lanciata a novembre: Carbon BlackRobot White Shock Blue. L’uscita di una nuova versione così presto era decisamente inaspettata dagli utenti, tuttavia rimane senza alcun dubbio una scelta gradita! Tutti questi ovviamente funzionano anche con la normale Xbox One, nel caso in cui non lo sappiate. Oltre a ciò, potrebbe interessarvi sapere cosa c’è nella testa della società statunitense per quanto riguarda l’Xbox Game Pass di quest’anno!

Pulse Red

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...