Xbox Series X: apparso in rete il presunto logo della console

Xbox Series X: apparso in rete il presunto logo della console

Anche il nuovo logo di Xbox Series X sembra essere stato ormai registrato. Ecco il suo design e i possibili motivi di tale scelta:

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Series X: apparso in rete il presunto logo della console

In queste ultime ore è apparso in rete quello che dovrebbe essere a tutti gli effetti il futuro logo di Xbox Series X, la nuova console da gioco di casa Microsoft. Ad oggi, infatti, tutti conosciamo l’estetica della macchina che si è mostrata al pubblico durante i The Game Awards 2019, lasciandoci con una sensazione mista tra incredulità e stupore riguardante il design, per poi apprezzarla meglio una volta svelate anche le caratteristiche tecniche.

Quest’oggi però è il futuro logo della console a tenere banco, un nuovo logo che molto probabilmente porrà le basi per quella che si appresta a diventare una “famiglia” di console. Registrato ufficialmente il 16 aprile 2020, come potete vedere dall’immagine in basso, la dicitura “Xbox” sparisce del tutto: al margine sinistro, posta in maniera verticale, troviamo la scritta “Series” realizzata in modo piuttosto minimal, mentre il restante spazio è tutto adibito per la lettera “X“, anch’essa piuttosto stilizzata, che risalta sicuramente all’occhio.

Spesso in rete sono circolate voci su una possibile seconda console denominata “Lockhart”, una macchina più economica e meno potente della sua sorella maggiore, che dovrebbe essere presentata come Xbox Series S. Più volte Microsoft ha infatti dichiarato di come sia intenzionata a realizzare una grande famiglia composta non solo da console, ma anche da gadget, vestiti, bevande e molto altro. 

xbox series x

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...