fbpx

Xbox Series X e S: emerso online il briefing dedicato alle console next-gen

La corposa intervista è stata diffusa su Twitter dall'utente WalkingCat
  • Games
  • News
  • Xbox Series X e S: emerso online il briefing dedicato alle console next-gen

Pensavate di sapere tutto sulle nuove Xbox Series X e Series S di Microsoft? Vi sbagliavate! Nelle scorse ore è emerso su streamable, e subito dopo sull’account Twitter di WalkingCat, l’intero briefing della casa di Redmond interamente dedicato alla console di prossima generazione. Il corposo filmato, che potete trovare comodamente in calce all’articolo, è stato suddiviso in quattro parti dall’utente e vede il capo di Xbox Phil Spencer, Liz Hamren (responsabile dell’ingegneria della piattaforma e dell’hardware) e Sarah Bond (responsabile delle partnership e degli ecosistemi Xbox), intervistati da Cindy Walker, senior director della campagna marketing di Xbox.

Al momento non sappiamo se il briefing emerso fosse destinato anche al pubblico o solamente ai giornalisti, ma potrebbe tranquillamente trattarsi dell’evento confermato dallo stesso Phil Spencer e pianificato da Microsoft per la prossima settimana. La lunga chiacchierata con Cindy Walker mira a rivelare le principali specifiche tecniche delle nuove Xbox Series X e Series S, features già disponibili sul sito ufficiale di Microsoft e sulle nostre pagine, ma a mostrare dal vivo le due console di nuova generazione.

Vi ricordiamo che Xbox Series X e Xbox Series S saranno preordinabili a partire dal prossimo 22 settembre, al prezzo rispettivamente di 499,99€ e 299,99€. Mentre il debutto sul mercato delle due console è previsto per il 10 novembre 2020. Inoltre, nelle scorse ore sarebbe emerso, grazie ad un tweet del noto insider Shinobi602, che Xbox Series X è dotata di un supporto alla base che non può essere rimosso, poichè la console è stata “pensata” per essere posizionata verticalmente, al fine di preservare nel tempo l’esoso hardware interno e garantire un corretto funzionamento del sistema di raffreddamento.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...