fbpx

Xbox Series X e S: Microsoft rivela il peso delle due versioni

Nella giornata di oggi, Microsoft ha rilasciato ulteriori dettagli circa Xbox Series X e Xbox Series S
  • Games
  • News
  • Xbox Series X e S: Microsoft rivela il peso delle due versioni

Nella giornata di oggi, Microsoft ha rilasciato ulteriori dettagli circa Xbox Series X e Xbox Series S. Nelle pagine dedicate alle due console, è stato rivelato Xbox Series X peserà 9,8 libbre, mentre Xbox Series S peserà 4,25 libbre. Da queste informazioni risulta ancora più evidente come la versione Series X sia nettamente più leggera di Series X. La versione All Digital della nuova Xbox, inoltre, sarà più leggera anche di Xbox One S, la quale pesava 6,4 libbre. Microsoft con questa versione sembra voler attirare lo stesso pubblico di Google Stadia, che offre un servizio streaming di giochi senza una console fisica. Con il Game Pass Ultimate, Xbox Series S offre essenzialmente un servizio simile, ma con una libreria potenzialmente più grande.

Inoltre su Twitter sono state rivelate le confezioni che faranno da involucro alle due console, che potete trovare qui di seguito. Le due confezioni conterranno le rispettive console, un controller, un cavo Ultra High Speed HDMI ed un cavo di alimentazione.

Dopo il primo leak avvenuto nel corso della mattinata dell’8 settembre, dove veniva espressamente dichiarata l’esistenza di Xbox Series S con relativa data di uscita e prezzo di mercato, Microsoft e la divisione Xbox hanno successivamente deciso di confermare l’esistenza di questa versione. Le due versioni di Xbox Series usciranno entrambe il 10 novembre e verranno immesse nel mercato a livello globale ad un costo di 299,99 dollari (Xbox Series S) e 499,99 dollari (Xbox Series X). Oltre al prezzo delle due console, in nei leak sopracitati è stato rivelato anche il costo di abbonamento all’Xbox All Access, il cui prezzo sarà differente tra le due versioni di Xbox Series. Per tutti coloro che sono intenzionati ad acquistare la console, e magari a preordinarla fin dal primo giorno disponibile, sappiate che la data del Day One dei preorder sarà il 22 settembre.

Sarà interessante vedere come si comporterà Xbox Series S quando verrà rilasciata. Sebbene il sistema sia meno potente di Xbox Series X, il suo prezzo più basso e le dimensioni ridotte potrebbero convincere alcuni giocatori all’acquisto.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...