VideogiochiNews

Xbox Series X e un frigorifero ancora a confronto, assieme a… Lady Dimitrescu

L’annuncio di Xbox Series X è stato senza dubbio alcuno abbastanza “chiacchierato” per via, principalmente, della forma estetica semplice, pulita, ma anche piuttosto particolare. Un monolite nero come non si era mai visto prima che ha decisamente spezzato in due la critica e il pubblico, dividendo da una parte chi ha apprezzato immediatamente la semplicità e l’eleganza della console, mentre dall’altra c’è chi ha criticato la poca fantasia degli ingegneri e le forme piuttosto voluminose. Xbox Series X è diventata fin da subito un meme dell’internet che ha fatto lavorare la fantasia di tantissimi appassionati per davvero molto tempo. Tanto che Microsoft ha deciso di realizzare un vero frigorifero che riprende le stesse identiche forme della console che ha donato a diversi personaggi dello spettacolo e non solo. Proprio la forma, o per meglio dire l’altezza, che sia di una console o di un personaggio di gioco, è nuovamente sotto l’occhio degli appassionati di videogame.

Non molti giorni addietro è stata infatti mostrata la villain del nuovo Resident Evil Village che si chiama Lady Dimitrescu. Una “donna” corpulenta, magnetica, ma soprattutto… alta! Proprio la pagina ufficiale Xbox di Twitter ha voluto mettere nuovamente a paragone la propria console da gioco con il tanto decantato frigorifero insieme al nuovo personaggio dell’horror di Capcom. Stando a questa immagine che trovate in calce, l’altezza di Lady Dimitrescu è ovviamente superiore a Xbox Series X, ma addirittura al frigorifero. Secondo i dati riportati, le rispettive altezze sono:

  • Xbox Series X: 30 cm circa
  • Frigorifero: 176 cm circa
  • Lady Dimitrescu: 292 cm circa

Misure decisamente poco convenzionali per ogni singolo articolo o quasi. Siamo certi che le dimensioni, in questi casi, lasciano il tempo che trovano e che tutto quanto si riduce a semplice argomento di dibattito. Vi ricordiamo che l’ultima avventura di Resident Evil dimostrata alcuni giorni fa potete recuperarla al seguente link.

Fonte:
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche