fbpx

Xbox Series X: Greenberg e Spencer parlano dell’Xbox 20/20 di luglio

Dopo il mezzo passo falso dell'ultimo evento, presentato come "il più emozionante di sempre"
  • Games
  • News
  • Xbox Series X: Greenberg e Spencer parlano dell’Xbox 20/20 di luglio

Si è parlato moltissimo di PlayStation 5 grazie ai reveal di giochi e console delle settimane precedenti, ma sta per tornare finalmente anche l’Xbox Series X. Sono infatti arrivate notizie da Microsoft riguardo l’evento denominato Xbox 20/20, che avrà luogo nel mese di luglio. L’azienda assicura che si tratterà dell’evento più emozionante e grande di sempre e già si vocifera, infatti, che verranno presentati giochi proprietari come Halo Infinite e la tanto chiacchierata versione di Xbox Series X solo digitale, senza lettore ottico. Aaron Greenberg, direttore marketing di Xbox, ha annunciato su Twitter che insieme a Phil Spencer stanno definendo le linee principali dell’evento, ma che è ancora troppo presto per indicare una data di massima. I fan possono stare tranquilli però, perché novità specialmente sul contenuto del programma, arriveranno presto. Tutto il team è al lavoro perché l’evento di luglio sia memorabile, specialmente dopo l’evento che ha avuto luogo a maggio, giudicato da molti decisamente sotto le aspettative.

Quell’Inside Xbox, infatti, si era focalizzato sui giochi di terze parti, come Assassin’s Creed Valhalla ed aveva deluso non pochi fan. Lo stesso Aaron Greenberg ha riconosciuto di aver sbagliato insieme a Microsoft impostando le aspettative sbagliate per l’evento, ma si è dimostrato subito pronto ad invertire la rotta, puntando tutto sul prossimo evento. Arriveranno anche ulteriori novità e anticipazioni sugli stessi giochi non proprietari, ma l’attenzione sarà sicuramente concentrata su Halo Infinite, che arriverà ben cinque anni dopo l’uscita del precedente capitolo Halo 5: Guardians. Il nuovo titolo presenterà il motore Slipspace, completamente nuovo, capace di assicurare un’esperienza di gioco entusiasmante.

Insomma, la battaglia tra Sony e Microsoft per la nuova generazione di console è già iniziata, ben prima che esse siano immesse nel mercato. I fan potranno già iniziare a divertirsi tra eventi, reveal, trailer e gameplay in anteprima. Il mondo dei videogiochi sta per compiere il prossimo grande passo!

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...