Xbox Series X: i lavori su Halo Infinite procedono a gonfie vele

Xbox Series X: i lavori su Halo Infinite procedono a gonfie vele

Phil Spencer assicura i fan dicendo che Halo Infinite uscirà nei tempi precedentemente prestabiliti.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Series X: i lavori su Halo Infinite procedono a gonfie vele

Come precedentemente comunicato, Microsoft ha annunciato che, a cadenza mensile, verrà realizzato un format in cui si parlerà di numerose novità riguardanti il mondo Xbox Series X denominato Xbox 20/20. Inoltre, in occasione di questo annuncio, la casa di Redmond ha comunicato lo stato dei lavori su Halo Infinite e sui prossimi titoli in sviluppo.

Il gioco, come è stato inizialmente comunicato, verrà rilasciato insieme al lancio della console, non subendo quindi ulteriori ritardi (sebbene le preoccupazioni dell’epidemia da COVID-19 non sono facilmente programmabili). Phil Spencer, tuttavia, ha ribadito di come i lavori sul gioco e sulla nuova console procedono a gonfie vele e che non subiranno alcun tipo di ritardo, di pensiero leggermente diverso invece riguarda lo sviluppo degli altri titoli che, proprio a causa del coronavirus, potrebbero slittare a causa delle problematiche insorte riguardo lo smart-working dei dipendenti.

Infine, tutti gli studi interni di Microsoft (15 in totale) sono attualmente impegnati su progetti legati a Xbox Series X e che ogni titolo verrà comunque rilasciato anche sul servizio di Xbox Game Pass. Discorso simile per gli utenti iscritti al servizio di Xbox Game Pass per PC (BETA), dove sono stati confermati i “principali” titoli della compagnia. Non resta che scoprire e attendere l’annuncio dei nuovi progetti che la divisione Xbox ha in serbo per la futura console. L’appuntamente è per questo 7 maggio dove vedremo per la prima volta Xbox Series X in azione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...