fbpx

Xbox Series X: la potenza sarà limitata dalla presenza di Xbox Lockhart?

Tom Warren ha rassicurato i giocatori e gli sviluppatori, che vedono l'arrivo di Xbox Lockhart come una limitazione per la potenza di Xbox Series X
  • Games
  • News
  • Xbox Series X: la potenza sarà limitata dalla presenza di Xbox Lockhart?

Nel corso delle ultime settimane sono in molti i giocatori a temere che la potenza della prossima console di casa Microsoft, Xbox Series X, potrebbe essere limitata o non sfruttata abbastanza a causa della possibile presenza di Xbox Lockhart. Xbox Lockhart o Xbox Series S dovrebbe essere il nome del modello più economico e meno performante della console creata da Microsoft, ed è stato proprio il suo hardware meno potente a far sorgere nella community una serie di dubbi. Tra i principali possiamo trovare quello che sta smuovendo molto sia i giocatori che gli sviluppatori, che temono di non poter sfruttare a pieno le funzionalità di Series X perché “limitati” dall’esistenza di una console meno potente ed avanzata.

Nel corso delle scorse ore è stato Tom Warren, giornalista di The Verge, a rassicurare il pubblico, tenendo presente i primi dati rilasciati su Xbox Lockhart per quanto riguarda GPU e CPU. Secondo quanto dichiarato da Warren sul suo profilo Instagram ufficiale, Lockhart avrà la stessa CPU di Series X e che, nonostante il prezzo ridotto, la console non avrà problemi a supportare i titoli sviluppati per l’altra console. Non ci resta quindi che aspettare ulteriori informazioni sulla console e sulle sue funzionalità, oltre all’effettivo rilascio di Xbox Series X entro la fine dell’anno.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...