fbpx

Xbox Series X: l’evento dedicato alla next-gen porterà tante novità

Pare che l'evento dedicato alla console di nuova generazione, Xbox Series X, darà del filo da torcere all'eterna rivale: PlayStation 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Series X: l’evento dedicato alla next-gen porterà tante novità

Pare che l’evento dedicato ad Xbox Series X si terrà a luglio, e sarà pieno di novità importanti per la console next-gen. Secondo Shinobi602, l’evento dovrebbe essere davvero scoppiettante e ricco di novità da portare sul tavolo, offrendo una gran concorrenza a Sony, che due giorni fa ha presentato giochi e design per la sua PlayStation 5. Nel thread di ResetEra è possibile leggere anche come gli utenti abbiano preso questa notizia, in molti sperano in un ritorno di uno dei pilastri di Xbox, il gioco di ruolo Fable, mentre altri hanno fatto notare che sarebbe il momento di mostrare qualcosa del nuovo Halo Infinite, dato che per ora circolano solo voci di corridoio. Shinobi602 non si è spinto molto per quanto riguarda le informazioni, in quanto ha riportato:

Sarà sicuramente interessante l’evento di luglio – senza voler dire troppo: c’è tanto da mostrare.

Poi, ovviamente, qualche utente gli ha fatto notare che sotto certi punti di vista la conferenza digitale dedicata a PlayStation 5 non è stata davvero il massimo per quanto riguarda la comunicazione, visto che molte di quelle che sono state presentate come “esclusive”, sono in realtà temporanee. La risposta è stata:


Certo, è vero. Ci sono un sacco di supposizioni in quel post [dell’utente] così come “perché”. Probabilmente il miglior modo per capire meglio la situazione è aspettare finché non verrà rilasciata l’intera lista degli annunci prima di pensare a quali saranno le esclusive temporanee, perché non c’è molto e Miles Morales è l’ancora della nave.

Per quanto riguarda la data di questo evento dedicato Xbox Series X, l’utente ha spiegato che si terrà nel mese di luglio, ma non si è voluto sbilanciare troppo su quando la presentazione verrà portata sui nostri schermi. Quindi, non ci resta altro che attendere altre notizie ufficiali da parte di Xbox, dato che in tutte queste informazioni non c’è alcun tipo di ufficialità.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...