fbpx

Xbox Series X: non sarà presente alcun adesivo sul frontale della console

Phil Spencer è intervenuto in un post su Twitter confermando che non sarà presente alcun adesivo sulla parte frontale di Xbox Series X.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Series X: non sarà presente alcun adesivo sul frontale della console

Recentemente lo streamer Robeytech aveva affermato che Xbox Series X avrebbe presentato, nella sua parte frontale, un grande adesivo dedicato all’utilizzo e ai rischi dell’HDMI, così come Xbox One una volta tolta dalla confezione la prima volta. L’utente lo ha fatto ovviamente per scherzo e con ironia, come dichiarato da lui stesso in un post. Tuttavia, nel tweet è intervenuto lo stesso Phil Spencer, che ha voluto quindi confermare che, al contrario, la piattaforma next-gen di Microsoft non includerà alcuno sticker. Di seguito trovate i messaggi in questione:

Lasciando da parte l’estetica della console, ciò che al momento si attende maggiormente è sicuramente il prossimo evento Microsoft di luglio, nel quale saranno mostrati i principali titoli esclusivi di Xbox Series X. Tra questi sarà presente Halo Infinite, di cui probabilmente verrà mostrato anche il gameplay. Secondo le ultime voci di corridoio, ci dovrebbero però essere tante altre novità, purtroppo ancora avvolte nel mistero. Non ci resta che attendere notizie da Microsoft per scoprire quando avrà luogo la presentazione.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...