VideogiochiNews

Xbox Series X: online la pagina di pre-order ufficiale

L’uscita delle console di prossima generazione è sempre più vicina, e sono in tantissimi i giocatori in attesa di poter finalmente mettere le mani su Playstation 5 e Xbox Series X. La prossima console di Microsoft ha adesso una pagina di pre-ordine sul sito ufficiale dell’azienda, e anche se ovviamente il negozio non rivela ancora il prezzo o la data di uscita della console potrebbe essere un segnale che l’annuncio della data di uscita potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo. Il sito offre inoltre la possibilità di inserire la propria email per ricevere aggiornamenti in merito alle nuove informazioni pubblicate, oltre ad essere avvertiti nel momento esatto in cui i pre-order saranno ufficialmente aperti.

Ecco cosa riporta al momento il sito ufficiale Microsoft:

Vi presentiamo Xbox Series X, la console più veloce e potente di sempre, progettata per una generazione di console che vede il giocatore al centro dell’attenzione. Disponibile per le festività 2020. La console Xbox Series X è dotata del nostro processore appositamente ideato, che sfrutta le più recenti architetture Zen 2 e RDNA 2 di AMD. Il nuovo processore System on a Chip (SOC) è progettato da zero per garantire velocità e prestazioni, con 12 teraflop di potenza di elaborazione e compatibilità con quattro generazioni di giochi.

Vi ricordiamo inoltre che Microsoft ha confermato la sua partecipazione all’Hot Cips 2020, un evento che si terrà ad agosto in California, in cui si parlerà ancora dell’architettura della nuova console, offrendo ai giocatori la possibilità di dare uno sguardo ancor più dettagliato sulla console di prossima generazione. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori informazioni riguardo alla nuova console dell’azienda di Redmond.

.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche