Xbox Series X: partono i pre-order del mini frigo a tema

Xbox Series X: partono i pre-order del mini frigo a tema

Dopo il trailer d'annuncio di qualche mese fa, la settimana prossima partiranno i pre-ordini del mini frigo a tema Xbox Series X, per 99 euro.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Series X: partono i pre-order del mini frigo a tema

Con una verve piuttosto inaspettata, sul sito ufficiale di Xbox è arrivato l’annuncio che il meme è divenuto realtà: a partire dal 19 ottobre i giocatori avranno la possibilità di possibile effettuare il pre-order della Xbox Series X in formato mini frigo.

Per chi non conoscesse la vicenda, è tutto partito da un meme diventato virale in pochissimo tempo (che riportiamo più in basso) condiviso dagli stessi canali social di Xbox. L’immagine metteva in paragone la nuova Xbox Series X  con un frigorifero per riportarne le misure e le dimensioni. L’immagine ha avuto talmente tanto successo tra i fan che l’azienda ha davvero messo ai voti la realizzazione di un modello in scala della console, ma a mo’ di frigo.

Tutti abbiamo fatto almeno una volta una battuta del calibro di “ma fa anche il caffé?” quando viene presentato un nuovo pezzo di tecnologia. Ora potremmo effettivamente dire “no, ma tiene le bevande al fresco!

La presentazione del frigorifero a Xbox è avvenuta lo scorso giugno, durante l’ultima edizione dell’E3. Con un trailer è stato mostrato il modello di frigorifero, o almeno una sua rappresentazione visiva in digitale. Questo tuttavia è bastato a catturare l’attenzione dei fan che hanno votato il sondaggio tempo prima.

Come menzionato poco prima, si potrà effettuare il pre-ordine del frigo Xbox Series X a partire dal 19 ottobre e, stando al comunicato, arriverà in molti distributori intorno al mondo a dicembre.

La buona notizia interesserà anche all’Europa: sarà disponibile anche nel Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Irlanda, Spagna, Paesi Bassi e Polonia ad un prezzo di circa 99 euro. Xbox ha concluso il comunicato affermando l’obbiettivo di esportare il prodotto in ulteriori paesi lungo l’arco del 2022, a seconda delle approvazioni e/o eventuali restrizioni del mercato.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...