fbpx

XBox Series X: per Phil Spencer il salto generazionale sarà incredibile

Il boss della divisione Xbox di Microsoft sostiene che il salto alla prossima generazione avrà la stessa importanza di quello da 2D a 3D.

  • Home
  • Games
  • News
  • XBox Series X: per Phil Spencer il salto generazionale sarà incredibile

Secondo Phil Spencer, il visionario boss della divisione Xbox di Microsoft, il salto alla prossima generazione di console avrà la stessa importanza di quello dal 2D al 3D, che ha cambiato per sempre il mondo dei videogiochi. L’arrivo di Playstation 5 e Xbox Series X è sempre più vicino, e i giocatori sono ovviamente incuriositi dalle grandissime novità che porteranno nel mondo videoludico. Ad aumentare la curiosità, Phil Spencer ha recentemente elogiato le potenzialità tecniche della nuova console Microsoft, parlando dell’importanza che il Ray Tracing avrà sulla resa grafica dei videogiochi di prossima generazione.

RT (Ray Tracing) su console sarà eccezionale. Sono molto concentrato sul lavoro che stiamo facendo intorno al Dynamic Latency Input (DLI). Dal mio punto di vista, i giochi in arrivo nella prossima generazione permetteranno un cambiamento drammatico, come non succedeva dal passagio da 2D a 3D grazie all’aggiornamento della CPU, DLI, larghezza di banda di memoria e SSD. 


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...