fbpx

Xbox Series X: registrato ufficialmente lo slogan della console

Microsoft ha depositato il nuovo slogan per Xbox Series X durante la giornata del 31 dicembre
  • Games
  • News
  • Xbox Series X: registrato ufficialmente lo slogan della console

Microsoft ha ufficialmente registrato il marchio inerente al suo slogan per la nuova console presentata durante i The Game Awards 2019. La nuova macchina della casa di Redmond, il cui nome ufficiale è ormai stato rivelato essere Xbox Series X, avrà come slogan la dicitura “Power Your Dreams”.

Tale frase, utilizzata nel corso dei TGA 2019 per la rivelazione della console, è stata ora “depositata” come marchio registrato nel corso della giornata del 31 dicembre. Il messaggio di Microsoft recita adesso “Power your Dreams with Xbox Series X”. Lo slogan della passata generazione, ma potremmo dire di quella ancora in corso, recitava su Xbox One “Jump Ahead”, mentre su Xbox One X “The World’s Most Powerful Console”.

Al momento, come molti di voi sapranno, le specifiche tecniche devono ancora essere svelate ufficialmente, sebbene già circolino in rete da diverso tempo della plausibili scelte hardware. Se volete dare un’occhiata alle probabili caratteristiche vi rimandiamo agli articoli inerenti al Variable Rate Shading, a una più approfondita analisi della console a tutto tondo e a un’altra analisi di confronto con PS5 per quanto riguarda la GPU.

Vi ricordiamo infine che la console è prevista per la fine dell’anno a un prezzo non ancora annunciato ma che, con molta probabilità, gli analisti prevedono costerà sui 499 dollari al lancio.

 

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...