fbpx

Xbox Series X/S, Nadella avverte: “siamo molto concentrati sui giochi”

Durante il recente meeting finanziare annuale, Satya Nadella ha illustrato le strategie future per supportare Xbox Series X/S.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Series X/S, Nadella avverte: “siamo molto concentrati sui giochi”

Secondo quanto emerso nelle ultime ore Satya Nadella, CEO di Microsoft, ha confermato la volontà dell’azienda di essere molto concentrata sul rafforzare la presenza del brand Xbox sul mercato, illustrando quali potrebbero essere le strategie future. Durante la riunione annuale degli azionisti dell’azienda non si è parlato esclusivamente delle ottime vendite di Xbox Series X/S, ma anche del parco titoli della casa di Redmond e di come il colosso statunitense abbia intenzione di garantire negli anni, alla propria community, dei servizi e delle console sempre migliori. Vi riportiamo nel dettaglio le parole di Satya Nadella:

Per prima cosa, siamo molto entusiasti del lancio delle nuove console sul mercato. Ci siamo sempre concentrati nel garantire che la nostra community abbia a disposizione una nuova generazione di console, potente e assolutamente pensata per giocare. E stiamo cercando di fare ciò con i migliori contenuti possibili. Ma la visione è più ampia, vogliamo garantire ai tre miliardi di giocatori che ci sono fuori per il mondo la possibilità di essere in grado di giocare ai loro giochi preferiti ovunque essi vogliano, da qualsiasi dispositivo e con chi vogliono. Ed è proprio su questo che stiamo costruendo la nostra strategia.

Ci avete visto raddoppiare il nostro portafoglio di contenuti dopo l’acquisizione di ZeniMax, ci stiamo impegnando molto per soddisfare i bisogno della nostra community e migliorare i servizi disponibili con Game Pass. Ed è questo che dovete aspettarvi da noi. Siamo assolutamente molto, molto concentrati sui giochi e vogliamo assicurare che tutti i tre miliardi di giocatori in tutto il mondo ottengano i migliori contenuti, la migliore community e i migliori servizi cloud per godere al massimo delle loro esperienze di gioco in futuro.

Dunque, Satya Nadella non solo ha confermato la volontà di voler arricchire ulteriormente l’offerta del Game Pass,  permettendo ai giocatori di poter fruire ai vari contenuti da qualsiasi dispositivo, ma ha anche ribadito che Microsoft prenderà in considerazione l’acquisto di altre software house in futuro. Vi ricordiamo che Xbox Series X/S hanno fatto il loro debutto ufficiale in Italia lo scorso 10 novembre, vendendo più di un milione di unità in sole 24 ore.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...