Xbox Series X sarà protagonista di un panel all'Hot Chips 2020

Xbox Series X sarà protagonista di un panel all’Hot Chips 2020

Durante l'evento, che si terrà il 17 agosto in piena notte, verranno forniti maggiori dettagli sull'architettura della Xbox Series X.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xbox Series X sarà protagonista di un panel all’Hot Chips 2020

Nelle scorse ore è stato annunciato che la tanto attesa Xbox Series X sarà protagonista durante un panel all’Hot Chips 2020, un celebre simposio tecnologico che si tiene annualmente durante il mese di agosto. Verrà principalmente trattato il tema dell’architettura della console next-gen e vedremo le principali figure progettiste della divisione Xbox di Microsoft a discutere delle sue potenzialità, offrendo nuovi dettagli in merito.

Sebbene si sia sempre tenuto a Palo Alto, in California, questa volta la prossima edizione dell’evento sarà una conferenza digitale e sarà trasmessa in live streaming a causa dell’attuale emergenza dovuta al Coronavirus. L’Xbox processor architect Jeff Andrews ci fornirà le informazioni di cui abbiamo bisogno in merito alle specifiche tecniche di Xbox Series X: l’evento si terrà più precisamente il 17 agosto dalle 2.30 alle 4.00 del mattino. Si tratta di un orario chiaramente non alla portata di tutti nel nostro paese.

Si tratta comunque di un evento imperdibile per un vero fan verde crociato, senza escludere logicamente le altre due trasmissioni a tema Xbox che si terranno durante il mese di giugno e di luglio. In relazione a ciò, eravate a conoscenza del fatto che sono stati divulgati nuovi dettagli in merito alle prestazioni dei giochi retrocompatibili della console?

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...