VideogiochiNews

Xbox Series X: annunciato l’evento Xbox Hall of Fame, in palio numerosi premi e la nuova console

Gli amanti e i possessori della famiglia Xbox, più nello specifico Xbox One, saranno felici di sapere che, in vista dell’imminente next-gen targata Xbox Series S e Xbox Series X, Microsoft ha deciso di realizzare un evento che mette in palio numerosissimi premi come console, abbonamenti al servizio Xbox Game Pass, Gadget, e centinaia e centinaia di punti Microsoft Rewards. Tale contest prende il nome di “Xbox Hall of Fame“.

Per potersi registrare sarà sufficiente iscriversi al seguente link nella sezione dedicata utilizzando il proprio gamertag. Ogni partecipante potrà vincere diversi premi tra quelli elencati qui sopra compresa la nuovissima console in uscita il prossimo 10 novembre. Dopo essersi registrati sarà opportuno seguire il sito ufficiale Xbox.com per tenere traccia di tutti quanti gli aggiornamenti e molto altro che, nelle settimane che precedono l’arrivo della nuova console, saranno aggiornate con numerose attività che coinvolgeranno titoli come Forza Horizon 4, Sea of Thieves, Crackdown 3 e tantissimi altri.

Inoltre, nel tempo che separa l’arrivo di Xbox Series X, si potranno guadagnare migliaia di Punti Microsoft Rewards affrontando le sfide nelle schede speciali integrate nell’app Xbox e sul menù principale di Xbox One. Saranno massimo 10.000 i punti ottenibili dall’1 al 19 ottobre; per ogni punto guadagnato se ne riceverà un altro in Microsoft Rewards. Cosa aspettate? Correte anche voi ad iscrivervi all’evento che vi permetterà di vincere numerosi premi come la nuovissima console più potente al mondo: Xbox Series X.

Lascia il segno nella storia di Xbox, vinci una Xbox Series X e molto altro.
Pensi di avere quello che serve per entrare nella Hall of Fame di Xbox? Tutti possono vincere: i primi 8 classificati di ogni paese si aggiudicheranno premi epici, mentre altri 10 fan saranno premiati anche solo per aver partecipato. Accedi e registrati con il tuo gamertag, controlla le categorie e inizia a giocare!

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche