fbpx

XCOM 2 Collection arriva su iOS

Il prossimo mese XCOM 2 Collection arriverà anche sui sistemi operativi Apple

Questo pomeriggio Feral Interactive ha annunciato la data di lancio su iOS di XCOM 2 Collection. Il titolo è infatti pronto per arrivare sui dispositivi mobili col sistema operativo di Apple il prossimo 5 novembre. Con un nuovissimo trailer di presentazione la software house ha svelato che XCOM 2 Collection sarà disponibile su iPad e iPhone ad un prezzo di 27,99 euro, senza acquisti in-app. La collezione includerà l’espansione War of the Chosen e quattro pacchetti disponibili come DLC: Shen’s Last Gift, Anarchy’s Children, Aline Hunters e Resistance Warrior, ma non il gioco base.

XCOM 2 Collection sarà giocabile su iPhone 7 Plus, 8 Plus e qualsiasi iPhone rilasciato dall’iPhone X. Gli iPad supportati includono tutti gli iPad Pro rilasciati dal 2017, e tutti gli altri iPad rilasciati dal 2019. Questo il messaggio degli sviluppatori:

La XCOM 2 Collection racchiude in un pacchetto scontato il pluripremiato gioco di strategia XCOM 2, l’espansione War of the Chosen e quattro DLC (Pacchetto guerriglieri della Resistenza, Figli dell’anarchia, Cacciatori di alieni e L’ultimo regalo di Shen, Tactical Legacy Pack). Gli alieni governano la Terra e promettono un futuro radioso all’umanità, ma in realtà nascondono un sinistro piano. Come capo di un gruppo di guerriglieri votato all’impossibile, dovrai riaccendere la fiamma della Resistenza globale e sventare la minaccia aliena per salvare la razza umana dall’estinzione.”

Per chi non lo sapesse, il titolo è un tattico a turni che ci pone nei panni del comandante della divisione XCOM, ultimo baluardo della resistenza contro le forze aliene che, ormai, han preso il dominio della Terra. Vi ricordiamo che il titolo dei Feral Interactive è disponibile anche su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

 


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...