fbpx

XCOM 2 è disponibile gratuitamente su Steam e Xbox One

L'intenzione di 2K Games è quella di condividere il franchising ai nuovi giocatori in vista del prossimo capitolo della serie
  • Games
  • News
  • XCOM 2 è disponibile gratuitamente su Steam e Xbox One

È decisamente un buon momento per la serie di XCOM: 2K ha voluto condividere il franchise con nuovi giocatori che ancora non vi ci sono approcciati. Attraverso il 2K Give Back Project, XCOM 2 sarà gratis su Xbox One e PC, da oggi fino al concludersi del mese di aprile. Più precisamente, dal 23 al 29 aprile su Xbox ed il 30 aprile su Steam, i giocatori saranno in grado di scaricare e giocare il gioco in modo completamente gratuito. Al termine del periodo di prova, se i giocatori decideranno di acquistare il gioco non perderanno alcun progresso, dunque non dovete preoccuparvi di perderli nel caso foste interessati a proseguire.

Non ci sono dubbi sulla tempistica azzeccata di quest’azione: dopotutto, il nuovo titolo di 2K e di Firaxis della serie, XCOM: Chimera Squad, è stato rilasciato proprio oggi su PC, come preannunciamo nel nostro articolo. Vale quindi la pena dare un’occhiata a questa interessante occasione per recuperare il capitolo e prepararsi a ciò che sta per arrivare. Anche l’espansione del gioco XCOM 2: War of the Chosen è molto divertente e richiede decisamente più strategia tattica rispetto al gioco originale. Anche se quest’ultima non sarà disponibile gratuitamente, essere in grado di giocare anche solamente al gioco base è un buon modo per approcciare e saggiarne la qualità personalmente.

Lo smartphone Xiaomi Poco X3 NFC è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliato anche la videocamera Blink Mini, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...