XCOM: 2K Games annuncia lo spin-off Chimera Squad

XCOM: 2K Games annuncia lo spin-off Chimera Squad

Dopo l'annuncio di XCOM 2 su Nintendo Switch, 2K Games ha annunciato l'uscita di Chimera Squad, uno spin-off della serie.

  • Home
  • Games
  • News
  • XCOM: 2K Games annuncia lo spin-off Chimera Squad

Dopo aver annunciato XCOM 2 su Nintendo Switch, 2K Games ha rivelato che il 26 aprile su PC sarà disponibile XCOM: Chimera Squad, uno spin-off della serie. Il titolo è ambientato cinque anni dopo gli eventi di XCOM 2, ma il team di sviluppo Firaxis ha precisato che non si tratta di un vero e proprio sequel. Sarò inoltre presente una nuova modalità, ovvero la Breach Mode, dove non basterà assegnare un determinato punto della mappa all’intero team ma bisognerà dare un punto di entrata ad ogni agente.

Il designer Mark Nauta ha dichiarato:

Dopo aver rilasciato XCOM 2 e l’espansione War of the Chosen, con XCOM: Chimera Squad, ci siamo resi conto che c’erano interessanti opportunità di gameplay ancora da esplorare. Chimera Squad include diversi cambiamenti alla formula tradizionale di della saga.

XCOM: Chimera Squad sarà disponibile per una settimana, a partire dal giorno di pubblicazione, al prezzo 9,99 euro. A partire dal 1 maggio il prezzo si alzerà a 19,99 euro.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...