fbpx

Xenoblade Chronicles 2: annunciato l’arrivo della nuova modalità Sfida!

  • Games
  • News
  • Xenoblade Chronicles 2: annunciato l’arrivo della nuova modalità Sfida!

Nonostante l’E3 2018, si sia da poco concluso, continua la raccolta complessiva di notizie riguardanti l’amatissimo Xenoblade Chornicles 2 per Nintendo Switch. Nel corso del Treehouse Live, è stato annunciato che insieme al pass di espansione i giocatori troveranno anche la nuova modalità Sfida.Xenoblade Chronicles 2

Il prossimo 15 giugno, arriverà dunque un nuovo contenuto aggiuntivo che vedrà anche il ritorno di due personaggi noti della serie: Shulk e Fiora. Per chi non lo sapesse, questi due personaggi provengono direttamente dal primo capitolo della serie, e saranno utilizzabili solo ed esclusivamente nella modalità Sfida.

Prima di salutarvi e lasciarvi alla visione del filmato del suddetto annuncio, che abbiamo postato in testa all’articolo, ricordiamo a tutti che il prossimo 14 settembre, uscirà il nuovo DLC di Xenoblade Chronicles 2, “Torna ~ The Golden Country“. Questo nuovo contenuto aggiuntivo, porterà i giocatori a rivivere gli accadimenti avvenuti nel Regno di Torna 500 anni prima della storia del secondo capitolo della serie.

Questo nuovo DLC ci porterà sicuramente all’interno di una storia avvincente, che non vediamo l’ora di giocare e che uscirà anche in versione fisica dal prossimo 21 settembre 2018.

Cosa ne pensate della conferenza E3 2018 di Nintendo? Ha rispettato tutte le vostre aspettative o vi aspettavate qualcosa di maggiormente interessante? Fateci arrivare le vostre considerazioni.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...