Xenoblade Chronicles 2: Story Trailer dal Nintendo Direct

Xenoblade Chronicles 2: Story Trailer dal Nintendo Direct

L’uscita di Super Mario Odissey è di sicuro l’evento di fine anno per quanto riguarda Nintendo Switch, ma sicuramente...

  • Home
  • Games
  • News
  • Xenoblade Chronicles 2: Story Trailer dal Nintendo Direct

L’uscita di Super Mario Odissey è di sicuro l’evento di fine anno per quanto riguarda Nintendo Switch, ma sicuramente l’idraulico baffuto si trova in buona compagnia, grazie all’ultima fatica di Monolith soft, ovvero Xenoblade Chronicles 2. Nel Direct del 13 settembre è stato divulgato un nuovo lungo trailer che spiega molti dettagli su trama, personaggi e gameplay.

Innanzitutto ci viene data qualche informazione sull’enviroment del gioco: ci troviamo nella terra di Alrest, dove tutto sommato non sembra una cattiva idea quella di abitare sopra la schiena e le spalle di enormi titani! Il mondo di Alrest non è però così omogeneo, infatti vi sono zone molto più oscure, al di sotto delle nuvole, dove agiscono forze dagli obiettivi non proprio benevoli. Le vicende della trama ruoteranno attorno alla ricerca disperata di una spada leggendaria, l’Egis, che sembra strettamente legata ai due protagonisti: Pyra Rex.

Proprio le armi svoglono un ruolo primario nel combat system: ancora una volta, la scelta dell’arma implica delle abilità particolari che si dividono in Attacco, Difesa Cura. Nel gioco, il party è organizzato in due fazioni: i Driver, coloro che si spendono per combattere in prima linea, e le Blade, che in coppia con i Driver forniscono a loro le armi e le capacità necessarie per affrontare uno scontro. L’una è necessaria all’altra e moltissime saranno le Blade disponibili.

Xenoblade Chronicles 2 uscirà il primo dicembre 2017 e uscirà anche in una versione speciale contenente un art book, una custodia in metallo e la colonna sonora. Inoltre, uscirà in concomitanza con il gioco un controller pro griffato proprio in stile Xenoblade.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...