VideogiochiNews

Xenoblade Chronicles 2 incarna la massima aspettativa per Tetsuya Takahashi

In un’ intervista ai microfoni di Gamespot l’executive director di Monolith Soft dichiara che il nuovo che Xenoblade Chronicles 2 rappresenta tutto ciò che lo sviluppatore avrebbe voluto realizzare con i precedenti capitoli. Xenoblade Chronicles 2 come saprete è stato presentato durante lo scorso E3 di Los Angeles e come i precedenti capitoli è sviluppato per Nintendo Wii U, anche se non conosciamo la data certa di lancio, con la presentazione del titolo è stata confermata l’uscita entro questo 2017.

Vi riportiamo qualche parola tratta dall’ intervista rilasciata da Tetsuya Takahashi e in cui emergono le intenzioni e le aspettative riguardo il nuovo capitolo della saga del videogioco di ruolo in questione:

“Quando penso ai precedenti Xenoblade mi viene sempre in mente qualcosa che avrei potuto fare in modo diverso. Penso che Xenoblade 2 sia la mia occasione per fare tutto quello che avrei voluto fare in precedenza. Si dice sempre così in questi casi, ma non ho fatto tutto ciò che potevo fare con quei giochi, e sono sicuro che questa volta, quando il gioco sarà finito, avrò altri pensieri e cose diverse che mi piacerebbe fare. Succederà così anche con il prossimo titolo, qualsiasi esso sarà.”

xenoblade“Questo è il ciclo delle cose che mi spinge avanti, ma ovviamente se ti fossilizzi su un solo punto, non puoi avanzare e il gioco non sarà mai completo, quindi certe volte devi porti dei limiti e dire – questo è quello che posso fare per questa volta. Tutto ciò che ho lasciato indietro lo metterò nel prossimo titolo.”

Che ne pensate delle parole di Tetsuya Takahashi?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche