fbpx

Xenoblade Chronicles 3 è in sviluppo? Lo suggerisce una doppiatrice

Una doppiatrice sembra aver da poco confermato lo sviluppo di Xenoblade Chronicles 3, il terzo capitolo della saga di Monolith Soft.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xenoblade Chronicles 3 è in sviluppo? Lo suggerisce una doppiatrice

Continuano i rumor riguardo lo sviluppo di Xenoblade Chronicles 3 e questa volta la conferma sembra arrivare da una doppiatrice, in quella sembra essere un’informazione che non doveva uscire. Il video in questione, disponibile nella nostra news, riguarda una videochiamata con Jenna Coleman, che ha interpretato anche il personaggio di Melia sul primo capitolo della saga.

In passato un indizio era stato dato dal compositore delle musiche, mentre questa volta è proprio una delle protagoniste stesse a suggerire l’arrivo del nuovo capitolo, in quello che sembra quasi un lapsus. Il video, di breve durata, è uscito molti mesi fa ma è stato recentemente portato all’attenzione di molte testate come VGC.


L’attrice ha parlato della sua carriera e del suo ruolo all’interno della serie Doctor Who, di cui recentemente showrunner e attrice principale hanno annunciato il loro addio dopo la tredicesima stagioneinsieme al suo primo ruolo proprio all’interno del gioco, ancora prima di diventare famosa come companion del Dottore. La stessa Coleman parla di come abbia doppiato il personaggio moltissimi anni prima e della sua esperienza anche sul secondo capitolo, come contenuto aggiuntivo.

A metà di questa breve chiaccherata, a circa 1 minuto e 11, l’attrice e doppiatrice si lascia sfuggire l’informazione che un nuovo capitolo potrebbe arrivare, per poi subito dichiarare che forse era un’informazione che non andava diffusa. In quello che sembra quasi un errore degno di Hagrid dalla saga di Harry Potter arriva quindi un ulteriore indizio sul ritorno del titolo videoludico.

Al momento Monolith Soft non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo ma visti i recenti indizi potrebbe arrivare presto la notizia, che sicuramente farebbe felici moltissimi fan. Intanto, qualora non aveste ancora giocato Xenoblade Chronicles potete trovarlo nella sua versione Definitive Edition su Nintendo Switch, insieme alla nostra recensione.

Dopo anche il recente arrivo di Pyra e Mythra su Super Smash Bros. Ultimate potrebbe essere proprio il momento dell’annuncio dello sviluppo Xenoblade Chronicles 3, magari con il ritorno proprio del personaggio di Melia.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...