fbpx

Xenosaga Collection: Bandai Namco ha valutato una Remastered

Sembra che nei piani di Bandai Namco la possibilità di portare la Xenosaga Collection sia stata varata, per poi essere bocciata definitivamente.

  • Home
  • Games
  • News
  • Xenosaga Collection: Bandai Namco ha valutato una Remastered

Durante l’attuale generazione videoludica molti porting e remastered approdati sul mercato sono stati alquanto apprezzati e ritenuti validi dalla community. Proprio per questo alcuni sviluppatori hanno iniziato ad adoperarsi per far rinascere alcuni brand rimasti ancorati a delle piattaforme sicuramente ormai remote, specialmente davanti a delle insistenti richieste del pubblico, proprio com’è successo con l’IP di Bandai Namco Xenosaga Collection.

Purtroppo la software house ha recentemente considerato la possibilità di far approdare una remastered della Xenosaga Collection sulle attuali generazioni di console, ma l’opzione è stata definitivamente bocciata. Delle analisi di mercato hanno infatti mostrato un interesse del pubblico non sufficiente a rendere questa manovra profittevole, e non sembrano perciò esserci, almeno per il momento, speranze per la storica IP.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...