fbpx

Xiaomi: annunciata una partnership con la Hollywood Celebrities Lounge

Xiaomi ha siglato un importante accordo volto a promuovere i suoi nuovi dispositivi mobile nel corso della Festa del Cinema di Roma.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Xiaomi: annunciata una partnership con la Hollywood Celebrities Lounge

Continua l’impegno promozionale di Xiaomi volto a far conoscere la nuova famiglia di smartphone Mi 10T, presentata lo scorso 1 ottobre e costituita da tre nuovi modelli che allargano ancora di più la già ampia offerta del produttore cinese. Con un comunicato stampa rilasciato nelle ultimissime ore, l’azienda ha annunciato di aver siglato una partnership con la Hollywood Celebrities Lounge nel contesto della quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, la quale si svolge proprio a partire dalla giornata di oggi.

Con la serie Mi 10T il divertimento si moltiplica, e tutti gli ospiti e le star che accederanno alla lounge allestita sul lungotevere presso l’Hotel Donna Laura Palace avranno la possibilità di interagire con i device e provare in prima persona le suggestive riprese con effetti cinematografici che i nuovi flagship offrono. Grazie a un’area dedicata all’interno dello spazio, registi, attori e special guest avranno la possibilità di vivere in prima persona l’incredibile esperienza della famiglia Mi 10T, condividendo momenti memorabili con modalità di riprese davvero suggestive.

A margine del comunicato anche Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, ha voluto rilasciare una breve dichiarazione in merito all’iniziativa dell’azienda, rendendo note le motivazioni alla base dell’accordo con la Hollywood Celebrities Lounge:

Dopo la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, è per noi un grande onore essere presenti nella cornice esclusiva della Festa del Cinema di Roma, come partner della Hollywood Celebrities Lounge. Proprio come al cinema, Xiaomi desidera offrire ai propri utenti gli strumenti ideali per raccontare storie nel miglior modo possibile, puntando sulla creatività, sulla qualità e incoraggiando l’immaginario di ogni singola persona. Con la famiglia Mi 10T abbiamo lavorato duramente proprio per trasformare ogni scatto e video in un capolavoro, sfruttando le innumerevoli funzionalità a disposizione e restituendo quella qualità cinematografica che tanto ci fa sognare.

Vi ricordiamo che la famiglia di smartphone Mi 10T è costituita dai modelli Mi 10 T Lite, Mi 10 T e Mi 10T Pro, già disponibili sul mercato italiano.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...