fbpx

Xiaomi Black Shark: ecco quando arriverà in Europa

Xiaomi ha finalmente annunciato la data di lancio del suo nuovo smartphone da gaming, Black Shark, che arriverà dunque in Europa a partire dal...

  • Home
  • Games
  • News
  • Xiaomi Black Shark: ecco quando arriverà in Europa

Xiaomi ha finalmente annunciato la data di lancio del suo nuovo smartphone da gaming, Black Shark, che arriverà dunque in Europa a partire dal prossimo 16 novembre!

Il nuovo gioiello tecnologico della casa di produzione cinese vanterà un display In-Cell da 5,99 pollici con risoluzione FHD+ pari a 2160×1080 pixel (403 PPI), con aspect ratio di 18:9 e una CPU Qualcomm Snapdragon 845 (frequenza pari a 2,8 GHz).

Alla CPU sarà affiancata la GPU Adreno 630, nelle versioni da 6 e 8 GB di RAM e con tagli da 64 e 128 GB di memoria interna. Tutta questa potenza sarà affidata tra le “mani” di una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida (Quick Charge 3.0).

Non solo videogames, però! Con Black Shark sarà anche possibile scattare foto indimenticabili grazie alla fotocamera doppia posteriore da 12+20 MP (f/1.75) con PDAF e doppio flash LED. La fotocamera anteriore è da 20 MP (f/2.0).

Nella confezione, in Europa, sarà incluso il controller Bluetooth originale.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...