fbpx

Xiaomi è pronta a lanciare una nuova gamma di smartphone pensata per i giovani

Cavalcando l’onda del successo che negli ultimi mesi sta vedendo Xiaomi sempre più apprezzata dal pubblico a testimonianza dei grandi...

  • Home
  • Tech
  • News
  • Xiaomi è pronta a lanciare una nuova gamma di smartphone pensata per i giovani

Cavalcando l’onda del successo che negli ultimi mesi sta vedendo Xiaomi sempre più apprezzata dal pubblico a testimonianza dei grandi numeri che ha fatto registrare da inizio anno, il marchio cinese continua a voler rimanere sulla cresta dell’onda proponendo al pubblico, in particolar modo quello più giovane, una nuova linea di smartphone pensata per loro.

Stiamo parlando di Xiaomi CC, un dispositivo che punterà molto sull’estetica e ancor più sulla fotocamera, caratteristica che più di ogni altra cosa viene ricercata da questa fetta di mercato amante dei selfie e delle fotografie (CC infatti dovrebbe stare proprio “cool”e”chic”, o anche “colorato” e “creativo”).

L’azienda ancora non ha fornito nessun tipo di dettaglio tecnico relativo alle caratteristiche che faranno girare i dispositivi, se non una collaborazione con l’azienda Meitu, che nel corso degli anni ha sempre dimostrato di essere perfettamente in grado di realizzare un buon software dedicato alla gestione dei selfie.

Tuttavia, negli ultimi giorni sono emerse alcune indiscrezioni in merito a questo presunto dispositivo Meitu By Xiaomi con una tripla fotocamera rotante per i selfie. Il prezzo di partenza sembrerebbe essere in perfetta linea con la politica di Xiaomi, ovvero di 2799 Yuan (circa 350 euro).

Rimanete aggiornati con noi per scoprire tutte le novità sul nuovo smartphone Xiaomi.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...