fbpx

Xiaomi Mi Band 5: apparse in rete delle presunte foto del dispositivo

Alcune immagini apparse in rete potrebbero aver svelato il nuovo smartband Xiaomi Mi Band 5. Ecco le foto del dispositivo:

  • Home
  • Tech
  • News
  • Xiaomi Mi Band 5: apparse in rete delle presunte foto del dispositivo

Come abbiamo appreso qualche settimana fa, nel corso di questo anno 2020 verrà lanciato il nuovo Xiaomi Mi Band 5 e a confermarlo è stata la stessa Huami. Alcune ore fa, inoltre, sono fuoriuscite in rete delle nuove immagini dal vivo di quello che dovrebbe essere il futuro dispositivo smartband.

Dalle foto emerse in rete possiamo vedere come il nuovo prodotto abbia una sorta di “foro” di dimensioni importanti che sta facendo abbastanza discutere gli appassionati e non solo, ritenendo queste immagini in realtà dei fake. In alternativa potrebbe rappresentare un sensore fotografico che manca sui precedenti modelli e che spingerebbe il Mi Band 5 verso nuovi traguardi. Quel che sembra essere più certo è l’esistenza di un chip NFC che consentirebbe di pagare attraverso lo smartband senza alcun altro ausilio e la presenza di un display da 1,2 pollici (il modello precedente ha una diagonale da 0,95″).

Non resta che attendere le dichiarazioni di Xiaomi o di Huami in merito alla questione e scoprire se queste foto che circolano nel web rappresentino il vero o se sono solamente degli “scherzi” creati da qualche utente annoiato.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...