fbpx

Xiaomi presenta il suo nuovo Mi Gaming Laptop!

  • Tech
  • News
  • Xiaomi presenta il suo nuovo Mi Gaming Laptop!

Nel corso della conferenza tenuta a Shangai, Xiaomi, ha presentato ufficialmente oltre al Mi MIX 2S, anche il nuovo laptop da Gaming sempre della serie Mi.

Da come potete vedere nell’immagine pubblicata sopra, il design di questo nuovo laptop è molto poco aggressivo e accattivante rispetto al resto dei suoi competitor. Xiaomi ha infatti dichiarato di voler puntare su un modello di laptop vicino ai normali portatili da lavoro, perché, sottolinea la società, è molto difficile portare questa tipologia di prodotti a lavoro.

I Laptop della serie Mi sono pensati per essere utilizzati principalmente per il gaming ma non solo, grazie ad una linea meno “esuberante” e più semplice, senza però farsi mancare quelle chicche come una tastiera retroilluminata e componenti di primissima qualità.

Il nuovo Laptop Mi, monterà un display da 15.6 pollici, 8/16GB di RAM, 128/256GB di SSD, 1TB di HDD e una GPU NVIDIA GTX 1060 o GTX 1050 Ti. Oltre a queste elevate caratteristiche la società cinese ha installato un sistema di raffreddamento con quattro fessure attorno al laptop per dissipare correttamente il calore.

La società ha infine rivelato anche il prezzo del suo ultimo Mi Gaming Laptop, che andrà dai 8999 yuan (1151 euro) per la versione 16GB/256GB/GTX1060 e ai 5999 yuan (767 euro) per quella da 8GB/128GB/GTX1050Ti.

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...