Xiaomi: svelata la filosofia dietro al Pocophone

Xiaomi: svelata la filosofia dietro al Pocophone

In una lettera di presentazione scritta direttamente da Jai Mani, Head of Product di Xiaomi, potrete scoprire la filosofia che sta dietro al...

  • Home
  • Tech
  • News
  • Xiaomi: svelata la filosofia dietro al Pocophone

In una lettera di presentazione scritta direttamente da Jai Mani, Head of Product di Xiaomi, potrete scoprire la filosofia che sta dietro al Pocophone. Si tratta della nuova linea di smartphone Xiaomi, che verrà lanciata a breve, e che permetterà di avere prodotti di ottima qualità ad un buon prezzo. La filosofia che sta dietro al progetto è quella di produrre smartphone “veloci”, però non focalizzandosi solo sulla velocità di picco delle prestazioni.

POCOPHONE

Nella lettera, che potete trovare qui sopra, vengono spiegate le origini del progetto, che è frutto di quattro durissimi anni di lavoro. Vengono anche spiegate le dinamiche di come il brand entrerà nel mercato, appoggiandosi e facendosi dare una mano dal più famoso marchio Xiaomi. Per adesso l’atteso Pocophone F1 non è stato ancora annunciato, ma sembrerebbe mancare ormai “Poco” all’arrivo di questo tanto atteso smartphone.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...