fbpx

Yakuza 0 arriverà in Europa il 24 gennaio

Il Giappone, così come viene visto dall’esterno, non è altro che un semplice miraggio: esiste un mondo sotterraneo fatto di denaro, peccato ma soprattutto,...

Il Giappone, così come viene visto dall’esterno, non è altro che un semplice miraggio: esiste un mondo sotterraneo fatto di denaro, peccato ma soprattutto, opportunità. E i due protagonisti di Yakuza 0, Kazuma Kiryu e Goro Majima, scopriranno quali problemi comporta acquisire potere. Ma soprattutto, potrete provarlo anche voi, in quanto il gioco uscirà finalmente anche in Europa e negli Stati Uniti il 24 gennaio 2017, esclusivamente per PlayStation 4. Yakuza 0 racconta l’origine di Kazuma Kiryu, il Dragone di Dojima, e di Goro Majima, il futuro Cane Rabbioso di Shimano, mentre si trovano invischiati in combattimenti, truffe, scherzi e molto altro. L’avventura sarà ambientata a Kamurocho, Tokyo, nel dicembre del 1988.

Dopo aver vissuto le avventure di Kiryu nei vari capitoli di Yakuza, con questo prequel scopriremo come è riuscito ad entrare nella mafia giapponese, e cosa ha dovuto fare per recuperare la reputazione sua e del padre, Shintaro Kazama. Ma oltre a capire come Kiryu ha scalato i ranghi della Yakuza ed è riuscito a ricevere il nome di Dragone, potremo giocare per la prima volta con Goro, personaggio bislacco dallo stile di combattimento unico e un’immoralità. Non ci resta che aspettare l’uscita del gioco, per rivivere un Giappone decadente, governato soltanto dal denaro e dai gangster che lo controllano.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...